io pesco a

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampei94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max www.pesca360.com @ 13/2/2009, 21:23)
    CITAZIONE (sampei94 @ 13/2/2009, 21:20)
    la ho praticata solo due volte poi mi sono reso conto del danno che ho fatto hai pesci e ho smesso

    Per questa volta facco il buono e a te ti tengo,perchè sei risultato pentito, :B):

    lascia stare anche cefalo94 cercherò di farlo pentire
    ultima chance

    Edited by max www.pesca360.com - 13/2/2009, 21:31
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sampei94 @ 13/2/2009, 21:25)
    CITAZIONE (max www.pesca360.com @ 13/2/2009, 21:23)
    Per questa volta facco il buono e a te ti tengo,perchè sei risultato pentito,:B):

    lascia stare anche cefalo94 cercherò di farlo pentire
    ultima chance

    SOLO PERCHè MI SENTO BUONO...
     
    .
  3. lothar875
     
    .

    User deleted


    Ci sono rimasto male a leggere questo thread, sopratutto per la giovane età degli utenti, purtroppo mi è venuto in mente un pescatore di circa 50anni al mare che la sera nel porto cercava di fare lo stesso ai cefali :angry: :angry: :angry: :02.gif: :02.gif: :02.gif:
     
    .
  4. napoleoneIII
     
    .

    User deleted


    infatti è una pesca che si fa prettamente ai cefali nei periodi in cui si abbrancano in superficie.ad oggi penso sia abbastanza inutile come pesca perchè la maggior parte delle acque dove si pescano bei mugginoni li rendono immangiabili.(ed è un peccato perchè a me è capitato di mangiarne alcuni presi in acque pulite e non hanno nulla da invidiare a pesci più blasonati).
    il muggine se pescato come altre tecniche è un avversario temibile, instancabile, diffidente e che mette a dura prova la pazienza di qualsiasi pescatore quando si tratta di ferrarlo :D, quindi anche per la soddisfazione di misurarsi con un avversario tanto degno è molto più bello cercare di fregarlo in astuzia.
     
    .
  5. dimebag_young
     
    .

    User deleted


    QUOTE (max www.pesca360.com @ 13/2/2009, 21:27)
    QUOTE (sampei94 @ 13/2/2009, 21:25)
    lascia stare anche cefalo94 cercherò di farlo pentire
    ultima chance

    SOLO PERCHè MI SENTO BUONO...

    io non mi sentirei tanto buono:
    i due ragazzi su altri forum scrivono cose totalmente diverse da quelle che scrivono qua... ;)
    edit:
    ma non eravate pescatori di lecce e di spigole? :rolleyes:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,227
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dimebag_young @ 14/2/2009, 11:40)
    CITAZIONE (max www.pesca360.com @ 13/2/2009, 21:27)
    SOLO PERCHè MI SENTO BUONO...

    io non mi sentirei tanto buono:
    i due ragazzi su altri forum scrivono cose totalmente diverse da quelle che scrivono qua... ;)
    edit:
    ma non eravate pescatori di lecce e di spigole? :rolleyes:

    ahi ahi ahi...... :shifty: :shifty:
     
    .
  7. sampei94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabry82 @ 14/2/2009, 13:27)
    CITAZIONE (dimebag_young @ 14/2/2009, 11:40)
    io non mi sentirei tanto buono:
    i due ragazzi su altri forum scrivono cose totalmente diverse da quelle che scrivono qua... ;)
    edit:
    ma non eravate pescatori di lecce e di spigole? :rolleyes:

    ahi ahi ahi...... :shifty: :shifty:

    ho cominciato solo verso settembre a spinnegiare in mare :cry:
    prima di spinnegiare ho fatto questa cazzata di cui me ne sono pentito :cry:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,227
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sampei94 @ 14/2/2009, 13:30)
    CITAZIONE (Fabry82 @ 14/2/2009, 13:27)
    ahi ahi ahi...... :shifty: :shifty:

    ho cominciato solo verso settembre a spinnegiare in mare :cry:
    prima di spinnegiare ho fatto questa cazzata di cui me ne sono pentito :cry:

    Non che uno sia di mentalità chiusa però.....

    ...l' importante è che ci sei arrivato da solo a capirlo... :01.gif:
     
    .
  9. napoleoneIII
     
    .

    User deleted


    le marachelle le abbiamo fatte tutti...io ad esempio da ragazzino mi portavo a casa spesso delle fritture colossali di saraghetti e oratine di 10 cm, l'importante poi è prendere consapevolezza che il mare non è una risorsa inesauribile e che le leggi vanno rispettate...spero e penso che a questo punto l'abbiano capito :)
     
    .
  10. dimebag_young
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sampei94 @ 14/2/2009, 13:30)
    QUOTE (Fabry82 @ 14/2/2009, 13:27)
    ahi ahi ahi...... :shifty: :shifty:

    ho cominciato solo verso settembre a spinnegiare in mare :cry:
    prima di spinnegiare ho fatto questa cazzata di cui me ne sono pentito :cry:

    non parlo di questo... lasciamo stare...
     
    .
  11. sonoaltop
     
    .

    User deleted


    no comment!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :02.gif:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    O' ragioniere..............

    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    2,504
    Location
    All'ombra der Cuppolone........

    Status
    Offline
    L'esperienza insegna....... Molti hanno fatto cagate nella loro vita, se i giovani capissero cosa significa pescare in questa maniera.....ogni pesce tirato fuori vengono fregati almento altri 3 pesci che magari non finiscono in padella....una strage gratuita!! I vecchi nelle località di mare usavano fare questo tipo di pesca e molti ancora la fanno oggi....a loro dare delle spiegazioni ecologiste risulta difficile ma a voi ragazzi questo deve servire da monito!! Come Napoleone III dice...il mare non è inesauribile e se fosse solo per la pesca le risorse ci sarebbero per sempre il problema è che dentro ci finisce di tutto e i cari amici pinnuti sono sempre meno a causa di questo!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    viva la papera!!!

    Group
    UTENTE ASSIDUO A 360 GRADI!
    Posts
    18,522
    Location
    serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pax Roma @ 16/2/2009, 13:45)
    L'esperienza insegna....... Molti hanno fatto cagate nella loro vita, se i giovani capissero cosa significa pescare in questa maniera.....ogni pesce tirato fuori vengono fregati almento altri 3 pesci che magari non finiscono in padella....una strage gratuita!! I vecchi nelle località di mare usavano fare questo tipo di pesca e molti ancora la fanno oggi....a loro dare delle spiegazioni ecologiste risulta difficile ma a voi ragazzi questo deve servire da monito!! Come Napoleone III dice...il mare non è inesauribile e se fosse solo per la pesca le risorse ci sarebbero per sempre il problema è che dentro ci finisce di tutto e i cari amici pinnuti sono sempre meno a causa di questo!!!

    :01.gif:
     
    .
  14. malle94
     
    .

    User deleted


    io di solito pesco in 2 maniere: o a surf casting dalla spiaggia oppure a canna fissa armata con gli ami dalle scogliere, di solito pesco sempre in mare raramente vado al fiume...

    Edited by malle94 - 6/6/2009, 15:13
     
    .
  15. squarna
     
    .

    User deleted


    non ho mai pescato a strappo giuro! e mai lo voglio fare prima ogni tanto andavo al mare e mi portavo a casa la mia bella frittura di aguglie occhiate e oratine varie ora posso dire basta! cazzo ragazzi avete più o meno la mia età ragionate prima di fare ste cagate!
     
    .
46 replies since 13/2/2009, 21:04   577 views
  Share  
.