Stessa Spiaggia Stesso Po

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco 83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maveri @ 17/10/2008, 19:02)
    panchetto (perchè così ho tutto a portata di mano), portacanne e zainetto. Di preciso dove si parcheggia?

    qualche consiglio sulla montatura? lì dovrebbero esserci più cavedani giusto (rispetto ai vigili dove dovrebbero esserci più barbi)?

    Allora non sei troppo "pesante"...e massimo fai due giri!!
    Quasi solo cavedani...magari una punta leggera e una pesante...ti dico come ho pescato io in gara quando ho vinto: 4x10 lenza sullo 0.10, finale WB400 n°21 poi 23 sullo 0.08...tanta fionda...niente pastura...
    Ciao
     
    .
  2. maveri
     
    .

    User deleted


    se nn ho capito male la zona marinai è appena sopra Ponte Isabella giusto? ma a monte o a valle del "barcone" bianco (quello a metà tra ponte isabella e ponte balbis) ?
     
    .
  3. Marco 83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maveri @ 18/10/2008, 11:59)
    se nn ho capito male la zona marinai è appena sopra Ponte Isabella giusto? ma a monte o a valle del "barcone" bianco (quello a metà tra ponte isabella e ponte balbis) ?

    E' a valle del ponte delle Molinette e a monte del barcone..
     
    .
  4. maveri
     
    .

    User deleted


    perfetto! grazie mille. sono andato infatti a fare un sopralluogo oggi pomeriggio: c era una garretta sociale. A parte il freddo allucinante e una fastidiosa "brezza" mi sembrava che si prendesse discretamente (barbi e cavedani soprattutto). Ma sono stato poco.
     
    .
  5. Marco 83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maveri @ 18/10/2008, 18:58)
    perfetto! grazie mille. sono andato infatti a fare un sopralluogo oggi pomeriggio: c era una garretta sociale. A parte il freddo allucinante e una fastidiosa "brezza" mi sembrava che si prendesse discretamente (barbi e cavedani soprattutto). Ma sono stato poco.

    Buon segno se si prende...fammi sapere se vai e com'è andata!
    Ciao
     
    .
  6. maveri
     
    .

    User deleted


    @marco83

    ciao sono andato domenica pomeriggio ai marinai, io e un mio amico. Lui a bolognese ha fatto 3 bei cavedani, io con la fissa 8m ho visto un paio di partenze di trenini ma hanno spaccato il terminale (0.10). Giornata calda e soleggiata, ma di mangiate poche. Vero anche che la mattina penso c abbiano fatto una gara, quindi magari il pesce era ancora un po disturbato o "punto".

    pescato (per modo di dire) tutto a fionda e incollato
     
    .
  7. Marco 83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maveri @ 20/10/2008, 20:10)
    @marco83

    ciao sono andato domenica pomeriggio ai marinai, io e un mio amico. Lui a bolognese ha fatto 3 bei cavedani, io con la fissa 8m ho visto un paio di partenze di trenini ma hanno spaccato il terminale (0.10). Giornata calda e soleggiata, ma di mangiate poche. Vero anche che la mattina penso c abbiano fatto una gara, quindi magari il pesce era ancora un po disturbato o "punto".

    pescato (per modo di dire) tutto a fionda e incollato

    Io ho visto metà della gara della mattina, pendevano bene e l'assoluto ha fatto 6Kg!!!! Poi diversi sui 2/3 Kg...
    In settimana sono li a provare perchè domenica mattina sono li in gara...se vuoi passare a trovarmi sei il benvenuto!!
     
    .
  8. maveri
     
    .

    User deleted


    ok, se il lavoro e l'uni lo permettono un salto ce lo faccio, così "rubo" qualche dritta!
     
    .
  9. Marco 83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maveri @ 20/10/2008, 23:29)
    ok, se il lavoro e l'uni lo permettono un salto ce lo faccio, così "rubo" qualche dritta!

    Ok, fammi sapere...
     
    .
23 replies since 8/10/2008, 08:10   401 views
  Share  
.