Marmorata a Passata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    [QUOTE=napoleoneIII,9/9/2008, 11:15]
    CITAZIONE (max www.pesca360.com @ 8/9/2008, 22:47)
    mi piace un sacco la gente che quando vede un pesce fuori dall'acqua e tenuto in mano si agita e strepita come se avesse visto un omicidio (ma lo scopo del pescatore non è quello di tirare i pesci fuori dall'acqua? :unsure: :D )...poi sono quelli che se vedessero una persona stesa per terra passerebbero innanzi senza neppure vedere se quello è morto o vivo...ma si sa gli animali sono molto meglio di certe persone :D :rolleyes:


    te li ho già fatti eros ma ti rinnovo i complimenti... :01.gif:

    Infatti al limite dell estremo nascerà una tecnica in cui sarà il pescatore ad entrare in acqua :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PESCATORE PADANO
    Posts
    10,908
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    guardate che la bocca è ridotta così perchè ci ho tirato una testata per slamarla senza che mordesse
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yughy @ 9/9/2008, 11:53)
    guardate che la bocca è ridotta così perchè ci ho tirato una testata per slamarla senza che mordesse

    Oggi son passato di li e al tuo spot c erano 37 pescatori una troupe televisiva,un porcaro un venditore di gelati un accampamento rom,un ristorante cinese e un gruppo ti temibili silurai ungheresi...
    Mi sà che le tue foto hanno sputtanato lo spot :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pescatore Qualunquista

    Group
    Administrator
    Posts
    17,523
    Location
    Luino Lago Maggiore

    Status
    Offline
    E tu che di facevi lì ?? Pescavi ???? :D :D :D :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,227
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (max www.pesca360.com @ 9/9/2008, 11:56)
    CITAZIONE (Yughy @ 9/9/2008, 11:53)
    guardate che la bocca è ridotta così perchè ci ho tirato una testata per slamarla senza che mordesse

    Oggi son passato di li e al tuo spot c erano 37 pescatori una troupe televisiva,un porcaro un venditore di gelati un accampamento rom,un ristorante cinese e un gruppo ti temibili silurai ungheresi...
    Mi sà che le tue foto hanno sputtanato lo spot :D

    Anche io son passato adare un' occhiata verso le 18:00, la troup era andata via ma il cinese e l' accampamento di rom c' erano ancora!! :D

    A parte gli scherzi, il posto cambia di continuo, ora c'è veramente poca acqua, mi sa che una spinnata una sera di queste....
     
    .
  6. lothar875
     
    .

    User deleted


    spettacolare ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giordaloco @ 9/9/2008, 15:07)
    E tu che di facevi lì ?? Pescavi ???? :D :D :D :D

    Mi era venuta voglia di un panino :D
     
    .
  8. salabracco1
     
    .

    User deleted


    Bella la trotona! :01.gif:
     
    .
  9. patrex
     
    .

    User deleted


    ma Yughi mandami il link in mp di chi (da come mi e' sembrato di capire) ti ha dato contro x qualcosa che vogli ofarmi 2 ghignate :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (patrex @ 10/9/2008, 18:36)
    ma Yughi mandami il link in mp di chi (da come mi e' sembrato di capire) ti ha dato contro x qualcosa che vogli ofarmi 2 ghignate :)

    Fai un giro dagli ads,e cerca le discussioni di youghi,quella della marmo è quella incriminata,ma è rimasto poco è stata depurata :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PESCATORE PADANO
    Posts
    10,908
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Io sto aprendo un chiosco per vendere Kebab
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,203
    Location
    Biella

    Status
    Offline
    me cojoni che sleppa, complimenti Yughi

    CITAZIONE (max www.pesca360.com @ 8/9/2008, 22:47)
    CITAZIONE (Yughy @ 8/9/2008, 19:39)
    beh...caro amico di lunghissima data....
    diciamocelo e stavolta non voglio moderarmi.
    di cojoni ce ne sono proprio tanti sul web.... :rotflmao.gif:

    Se mi posso permettere sperando sinceramente di non creare attriti e disordini un paio anzi almeno tre appunti
    li vorrei fare.....
    Nella prima foto Falurk stringe un po troppo le palle al marmo ed infatti lui fà una strana smorfia.... :P
    Nella seconda Eros la tiene contro sole e la trota viene disturbata dal raggio solare che gli stuzzica l occhio buono... ;) .
    Per non parlare poi in quella del bacio......si può baciare un pesce del genere dopo aver mangiato la bagna caoda....no no non si fà. :o: ...
    Non voglio elencare i punti meno importanti altrimenti inizierete a targami come A.D.S....E.N.P.A...A.C.I...A.I.B....o qual si voglia altro gruppo
    a cui non mi sento di appartenere :D

    Hai dimenticato il fatto che nelle foto in cui la marmorata è inquadrata dal muso non si vede dove Yughy abbia messo l'indice della mano per farla star ferma (anche se non fa testo perchè pare che oramai abbocchi a tutti i pescatori sperando di ottenere lo stesso trattamento :rotflmao.gif: )

    Seriamente, su certi discorsi è meglio soprassedere sperando che prima o poi certi talebani esplodano mentre tentano di fabbricare un ordigno innescando del Semtex "carolina rig" su un amo da bass!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PESCATORE PADANO
    Posts
    10,908
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Guarda Abramide...
    ci sono estremisti di ogni tipo ovunque ed in ogni foro....
    Sono sicuro che non sono tutti così gli ADS,anzi per quel poco che ho letto(nei miei riguardi almenmo) non mi pare di aver riscontrato quei talebani che molti additano.

    Quel Meush......(nn ricordo il resto) lo hanno cazziato alla grande....quindi...

    GIRA LA TROTA!!!!!!
     
    .
  14. patrex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max www.pesca360.com @ 11/9/2008, 00:10)
    CITAZIONE (patrex @ 10/9/2008, 18:36)
    ma Yughi mandami il link in mp di chi (da come mi e' sembrato di capire) ti ha dato contro x qualcosa che vogli ofarmi 2 ghignate :)

    Fai un giro dagli ads,e cerca le discussioni di youghi,quella della marmo è quella incriminata,ma è rimasto poco è stata depurata :)

    adesso vado a farmi 2 ghigne :)

    p.s. ma voi avete dimestichezza con la COCCOLAFISHING? :woot:
     
    .
  15. tommy86*
     
    .

    User deleted


    Spaventosa...pura come la neve e bellissima!!!!

    Sticazzi stracomplimenti....
     
    .
52 replies since 6/9/2008, 13:57   463 views
  Share  
.