Pesca a 360 gradi

Posts written by giordaloco

  1. .
    Solo da Lui nevica , è una zono nota come la succursale Siberiana , peccato che manchino i Taimen :P A luino non è venuto un fiocco
  2. .
    Benvenuto ;) :01.gif:
  3. .
    Un bambino in auto col padre vede delle puttane che battono sul viale e gli chiede chi siano. Il padre (in imbarazzo): "Sono...sono delle venditrici ambulanti!". "Ah! E cosa vendono?". "Vendono...un po' di felicita'". Il bambino riflette sulla cosa e, appena arriva a casa, apre il salvadanaio prelevando 50 euro con l'intenzione di andarsi a comprare un po' di felicita' da quelle signore. Si presenta da una delle puttane e le chiede: "Signora, mi darebbe 50 euro di felicita'?". La puttana resta allibita, ma visto il periodo di crisi, decide di non lasciarsi sfuggire 50 euro. Cosi' porta il bimbo a casa sua e gli prepara tre enormi fette di pane con la nutella. A sera il bimbo torna a casa e trova i genitori molto preoccupati. Il padre gli chiede: "Dove sei stato fino ad ora?". E il bimbo: "Sono stato da una delle signore di stamani a comprare un po' di felicita'!". Il padre sbianca e gli chiede: "E...allora co -come e' andata??" Il bimbo: "Beh! Le prime due ce l'ho fatta; la terza pero' l'ho solo leccata".
  4. .

    Pesca sportiva: serve una autorizzazione della Regione Marche

    07/01/10
    Fano (Pesaro Urbino)- Essendo divenuta la materia di competenza regionale, la Giunta regionale delle Marche con una deliberazione di novembre 2009 ha disciplinato l’esercizio della pesca sportiva in mare, sulla base delle preesistenti ordinanze emanate dalla Capitaneria di Ancona.
    In pratica, per chi volesse (solo per hobby) andare in mare a calare 2 nasse o un palangaro o volesse utilizzare una bilancia deve acquisire un’apposita autorizzazione alla Regione Marche, che si ottiene inoltrando domanda entro il 28.02.2010 su apposito modello in marca da bollo (euro 14,62), allegando 1 foto tessera, una fotocopia di un documento di identità e il codice fiscale; tale domanda può essere trasmessa mezzo posta alla Regione (indirizzo è scritto in domanda); a seguito di tale domanda verso febbraio arriverà agli autorizzati un tesserino ad hoc.
    Poi ogni anno andrà ripetuta tale domanda, però entro il 31 dicembre.
    Il testo della delibera ed il modello singolo di domanda sono disponibili all'Ufficio Informazioni del Comune di Fano in piazza XX Settembre.
    Ovviamente tale domanda non deve essere inoltrata da chi va solamente a pescare con la canna da pesca , sia a terra che in mare, o da chi esercita la pesca professionale.
    Per eventuali informazioni o chiarimenti è sempre possibile rivolgersi alla segreteria dell’ufficio.
  5. .
    image :sick: :sick: :02.gif: :02.gif: :ph34r:
  6. .
    I miei se ne fregano dei botti :D Continuano a dormire a pancia all'aria come se nulla fosse ;)
  7. .
    Ben Arrivato !!! :01.gif:
  8. .
    :01.gif: :01.gif: :01.gif: :01.gif:
  9. .
    Il capo è sempre il CAPO!!! :P ;) :01.gif: :01.gif:
  10. .
    Benvenuto a bordo ;) :01.gif:
  11. .
    Mancava l'onda !! Mare troppo calmo ;)
  12. .
    Non sai in che guaio ti sei cacciato ad iscriverti qui :P :D :01.gif:
  13. .
    O Signur !! :P ! Non bastava un surriscaldato e arrapato ricercatore sexodeviato :D (Walter) ;) Adesso abbiamo anche un sexopsicofilosofo, benvenuto a far chiarezza sui molteplici gusti umani :P ;) :01.gif:
  14. .
    Ormai li vedo solo in foto :rolleyes: :D :01.gif: :01.gif:
  15. .
    Complimenti !!! :01.gif:
13688 replies since 11/2/2005
.