Pesca a 360 gradi

Posts written by giordaloco

  1. .
    In Svizzera devi fare il permesso e ti danno un anellino con cui devi controllare la dimensione se non passa è buona altrimenti è sotto misura; se ti beccano a sbagliare ti levano la pelle :P
  2. .
    Se mi ricordo bene la regola riguardava solo la pesca in barca in quanto l'accompagnatore faceva anche da collaboratorre; non mi è mai capitato di sentire o vedere elevare multe perchè qualcuno accompagnava un pescatore.
    La cosa assurda della nuova disposizione , oltre che ad essere ridicola cancellando di fatto qualcosa he non è mai esisti complica ulteriormente la cosa dal punto di vista burocratico col fatto di iscrivere in licenza l'accompagnatore :wacko: :blink: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    Solita buttanata burocratica dell'ignoranza legislativa Italiana; oggi mi hanno fatto la chemio e sono incavolato !!!!!!!!!! :ph34r: :alienff: :alienff: :alienff: :02.gif: :02.gif: :02.gif:
  3. .
    Per la precisione Luino , il Club Nautico e l'uscita di Fogna 1 ;) :D :D
  4. .
    Benvenuto !! ;) :01.gif:
  5. .
    CITAZIONE (Aquila_1 @ 17/1/2010, 22:02)

    Te lo invidio !!!!! :P ;) :01.gif: :01.gif:
  6. .
    CITAZIONE (SisterAct-os @ 17/1/2010, 23:54)
    Una delle mie prime catture in U.S.A. in un lago in Tenneessee non ho una grande esperienza, qualcuno mi sa dire che pesce è?


    Studia ragazza , studia :D :D Qui lo trovi sicuramente da sola :P ;)
    http://giordalocopescatorequalunquista.for....it/?t=35526254
  7. .
    CITAZIONE (waltercavedano @ 17/1/2010, 20:29)
    In realtà la questione non sta in questo forum ma nella quasi totalità degli altri ove vi sono veri e propri talebani che sono arrivati ad impedire la pubblicazione di foto di pesci morti addirittura.

    In PESCAOK mi sono visto togliere due volte la foto di un piatto di vaironi. Alchè , benchè li vedessi bene come forum e admin, li ho mandati a cagare (con conseguente bannazione) TUTTI.

    Guardia essendo nuovo del Web Ittico è stranito da questa situazione ma la vede come la vedo io.

    Il pesce è un alimento alla stessa stregua di un vitello o di una pecora e i TALEBANI (non tu) del No Kill dovrebbero solo smettere di pescare se la loro è una filosofia animalista. Il pensiero di Giordaloco è invece accettabile.

    :D :D :D Il regolamento di POK (sai che mi pace precisare) non ha nulla a che vedere con pensieri più o meno talebanici sul C&R ma solo dal punto di vista estetico (ho contribuito a farlo e a farlo adottare) Se si vogliono vedere masse di pesce basta andare ai supermarket . lo scopo del regolamento è valorizzare il pesce singolo con foto fatte sul luogo di pesca con pesce intatto, vivo e ben lucido, poi di quello che se ne fanno (nel rispetto delle regole) non me ne può fregar di meno.
    In quanto alle bannature :D sei un bannodipendente che non fa testo :P ;)
  8. .
    :blink: Un poco strana l'apertura :P Io parlo sempre e solo per me stesso ; non sono un talebano ecologista :D Ma mollo tutto il pesce che riesco a prendere e che sia nelle condizioni di riprendersi (esclusione mari tropicali) Sono un tornacontista che pensa solo a se stesso sperando che possano riprodursi e farsi riprendere altre volte :lol: :rotflmao.gif: :rotflmao.gif:
  9. .
    Cos'è quella cosa ??????? :wacko: :blink: UN incrocio tra salmone, iridea , lacustre e fario ????? :P :D Ne ho viste di simili sul banco del supermercato , le spacciavano per salmoni d'allevamento norvegesi :rolleyes: ;)
  10. .
    Come ho fatto a sopportarti tanto ??????? :blink: ;) :D :D :D :D :01.gif: :01.gif: :01.gif:
  11. .
    Ben arrivato ;) :01.gif:
  12. .
    CITAZIONE (orcassassina2008 @ 12/1/2010, 15:44)
    CITAZIONE
    waltercavedano,12/1/2010, 15:07]
    pag 2 verso il fondo. Ho tolto i post perchè dopo averci pensato non voglio dar più alcun credito a certi personaggi e basta.

    e hai fatto bene Walter ...
    ho letto il Buc ..del tipo ...
    mi somiglia un po al ....famoso Maestro Venier .....ricordi .. ..???? :D :lol: ;)

    ORCA !!!!! Intervengo poco ma leggo tutto e peso , tu invece intervieni dappertutto e non sempre a proposito o con validi motivi, e questo mi può anche stare bene ma quando parli di qualcosa o di qualcuno che non conosci rischi di farla fuori dal vaso :rolleyes:
    Walter e Mauro sono due validi personaggi della mia epoca (passata :D ) e non penso proprio che tu abbia le basi per dare dei pareri special modo su Mauro.
    Qui apro e qui chiudo ;)
  13. .
    Ha detto tutto Fabrizio :P ;)
  14. .
    CITAZIONE (fishistinct @ 9/1/2010, 20:58)
    CITAZIONE (guardiapescatrice @ 9/1/2010, 19:45)
    Ribadisco che sono contro il siluro.
    Ma penso che ogni tanto bisogna mettere da parte le divergenze e cercare un comune denominatore:
    LA PASSIONE PER LA PESCA per esempio.
    So che mettere daccordo tanti appassionati diversi è difficile ma comunque sempre pescatori sono.
    A volte nelle cose bisogna cercare il buono e il bracconaggio é una buona motivazione :01.gif:

    E' tanto difficile esprimersi in maniera normale?Cinque righe che bastano ad esprime ciò che si pensa senza nessun VAFFA....PIRLA.....STRON......CELODURO......CELODUROPIùIO
    Capito Orca....Cavedano....Bau....Squarna!Vi voglio un gran bene ma state veramente esagerando :cry:

    :01.gif: :01.gif: :01.gif: :01.gif: :01.gif: :01.gif: :01.gif: :01.gif: Con rispetto ma te lo appoggio ;)
  15. .
    Sarei curioso di sapere da chi vengono finanziate le immissioni? Stato, comune, regione , provincia o fipsas ; IN OGNI CASO SAREMMO NOI A FINANZIARE I PROFESSIONISTI DISTRUTTORI , cosa assolutamente inaccettabile e anacronistica del 2010 con delle acque nelle attuali condizioni ; secondo me la pesca professionale dalle acque interne dovrebbe essere sospesa. :cry:
13688 replies since 11/2/2005
.