Consigli attrezzatura da traina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudio xela
     
    .

    User deleted


    Beh qualcuna direi di si,il pescatore non lo fa l'attrezzatura,puoi spendere milioni di euro per le canne e i mulinelli top di gamma,ma se non hai il manico hai buttato via solo del gran tempo e denaro,per quello che io non ti dirò mai le marche da comprare,i pesci non sanno leggere e se ne fregano del tipo di attrezzatura che uno possiede,bisogna far lavorare bene quel che hai.
    Questo è' importante.
    Xiao
     
    .
  2. El pescardor
     
    .

    User deleted


    D'accordo con te che pesci hai preso?
     
    .
  3. claudio xela
     
    .

    User deleted


    Beh tutti quelli insidiabili a traina,tonni ricciole aguglie imperiali ( poche ) cavalle sgombri dentici,nulla di estremamente grosso ma divertenti.
    Diciamo che tante catture le ho fatte quando si poteva pescare davanti a punta chiappa,altrimenti nel versante di levante un po ovunque.
    Xiao
     
    .
  4. El pescardor
     
    .

    User deleted


    Grandissimo ma a che distanza dalla costa ci sono questi pesci a 30 metri di fondale a Genova??
     
    .
  5. claudio xela
     
    .

    User deleted


    Dipende dove traini,al di fuori della diga foranea hai già 27/30 metri,se vai da altre parti devi allontanarti un minimo,ma nulla di impossibile,l'ideale è trovare delle secche che da 70/90 metri salgono a 30/40 metri,ma quelle nessuno ti dirà mai dove sono ( io compreso ) 😀😀😀😀
    Xiao
     
    .
  6. El pescardor
     
    .

    User deleted


    Ma non ho capito bene al di la dei punti precisi di solito a qunto traina per questi pesci a livello di fondale?
    Ciao
     
    .
  7. claudio xela
     
    .

    User deleted


    Più rasenti il fondo meglio è,per quello che si usa il guardiano di solito,devi fare la barba alle secche,devi passare in mezzo agli scogli dove c'è o si spera ci sia il predatore pronto per mangiarsi l'esca che passa a fianco ad uno scoglio.
    Ovviamente questo per i dentici o le ricciole,per le lampughe ad esempio fai una traina di superficie.
    Comunque,quando traini devi sempre tenere d'occhio lo scandaglio,sarà lui a dirti a che profondità stanno i pesci.
    Xiao
     
    .
21 replies since 8/9/2014, 22:26   504 views
  Share  
.