l'antistres

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ARCIERE65
     
    .

    User deleted


    come dicevo ieri ……. non c’è nulla di meglio di una bella rilassante pescatina per rigenerarsi.
    considerato che non avendo esca fresca, ho dovuto attingere al mio freezer e usare come esca un paio di tentacoli di polpo …….. non è andata così male.
    le catture anche stavolta non sono mancate. ma cera un caldo pazzesco. alle 11,00 sono dovuto andar via. innumerevoli tuffi dalla barca e nuotatine rinfrescanti non sono servite a lenire il surriscaldamento.
    posto qualche foto del pescato.









    quasi dimenticavo. anche stavolta c’è stato un rilascio. uno scorfanino si è alamato all’amo che era più grande di lui.
    scorfanetto nella vasca del vivo per una ripresa doppo la rapida e repentina visita al mondo di sopra.


    finalmente in libertà. Ne avrà da raccontare ………..

     
    .
  2. gufo73
     
    .

    User deleted


    Come al solito grande, comunque stai attento che se continui cosi va a finire che non ci teniamo più e io e il Fish veniam a trovarti :01.gif: :01.gif:
     
    .
  3. ARCIERE65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gufo73 @ 28/6/2012, 23:25) 
    Come al solito grande, comunque stai attento che se continui cosi va a finire che non ci teniamo più e io e il Fish veniam a trovarti :01.gif: :01.gif:

    è una minaccia o una promessa? :blink: .................... :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  4. libeccio70
     
    .

    User deleted


    bravo..occhioniiiiiiiii........bolentino?
     
    .
  5. Antoine1
     
    .

    User deleted


    e complimentoni anche stavolta!
    Ma.. stavi tenendo lo scorfanino in mano, non hanno le spine quelli di profondità?
     
    .
  6. gufo73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ARCIERE65 @ 29/6/2012, 10:18) 
    CITAZIONE (gufo73 @ 28/6/2012, 23:25) 
    Come al solito grande, comunque stai attento che se continui cosi va a finire che non ci teniamo più e io e il Fish veniam a trovarti :01.gif: :01.gif:

    è una minaccia o una promessa? :blink: .................... :D :D :D :D :D :D :D

    Direi una minaccia visto che dopo ti toccherà portarci a pesca :P :D
     
    .
  7. ARCIERE65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gufo73 @ 29/6/2012, 16:43) 
    CITAZIONE (ARCIERE65 @ 29/6/2012, 10:18) 
    è una minaccia o una promessa? :blink: .................... :D :D :D :D :D :D :D

    Direi una minaccia visto che dopo ti toccherà portarci a pesca :P :D

    be ....... questo è il minimo ;)


    CITAZIONE (Antoine1 @ 29/6/2012, 13:02) 
    e complimentoni anche stavolta!
    Ma.. stavi tenendo lo scorfanino in mano, non hanno le spine quelli di profondità?

    se sai come prenderli non ti pungono. esperienza ;)
     
    .
  8. platano57
     
    .

    User deleted


    Azz, che invidia !!! :D
    Comunque, sei un "grande" :01.gif: :01.gif: :01.gif:
     
    .
7 replies since 28/6/2012, 16:24   55 views
  Share  
.