giro artistico dai cinesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    viva la papera!!!

    Group
    UTENTE ASSIDUO A 360 GRADI!
    Posts
    18,516
    Location
    serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

    Status
    Offline
    ragasss, oggi pomeriggio sono passato in uno di quei negozi "tuttomuniti" gestiti da cinesi. dovevo prendermi una felpa, poi siccome hanno anche attrezzature da pesca sono andato a vedere. e... sono rimasto sconvolto, piu' che dai prodotti in se (copie economiche di marchi piu' blasonati, alcune pessime altre pero' niente male), dalle traduzioni veramente artistiche... vi lascio alle immagini, che parlano da sole

    foto0158a.th
    foto0159o.th
    foto0160v.th
    foto0161h.th
    foto0162v.th
    foto0163yo.th
    foto0164g.th
    foto0165a.th
    foto0166be.th

    nota di colore: subito dietro le attrezzature da pesca, tra deodoranti, profumi e shampoo per bambini, il gel della durex. non aggiungo altro...

    foto0167g.th
    foto0168dxi.th
    foto0169h.th
    foto0170pz.th
    foto0171r.th
    foto0172u.th

    dulcis in fundo, la cassiera si era allontanata un attimo. e ho avuto il piacere di sentirmi dire di attendere... da un cinese che parlava con accento romano con tanto di r calcata!!! no go paroe!!! ho pagato e sono andato via, piegato in 2 mentre il cinese romano parlava con un altro cliente...
     
    .
  2. Cavedano_
     
    .

    User deleted


    Devo farci un salto anche io :01.gif:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    viva la papera!!!

    Group
    UTENTE ASSIDUO A 360 GRADI!
    Posts
    18,516
    Location
    serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

    Status
    Offline
    per il gel della durex? :woot:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    L unico negozio di Cinesi vicino a me non ha niente da pesca,solo due cazzatina :angry:
     
    .
  5. _Lee
     
    .

    User deleted


    porca maledetta maiala che risate
    ma la carbon-treccia 'ndo sta?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    viva la papera!!!

    Group
    UTENTE ASSIDUO A 360 GRADI!
    Posts
    18,516
    Location
    serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

    Status
    Offline
    sotto il gel della durex
     
    .
  7. napoleoneIII
     
    .

    User deleted


    qui dalle mie parti c'è una specie di catena cinese, si chiama tipo jia jia mai", o qualcosa del genere, dove hanno un po' di cose per la pesca...i fili, vabbè è meglio lasciarli perdere, ne presi tempo fa 100 metri dello 0.14 a 1 euro e appena l'ho scartato si era già strappato :D ...però ho anche preso delle totanare con un piccolo led dentro, sempre a 1 euro o 1 euro e mezzo, che hanno fatto il loro sporco lavoro per quel poco che le ho usate...poi sono affondate indecorosamente assieme alla barca :D , però qualche seppia l'hanno fregata :lol:
     
    .
  8. platano57
     
    .

    User deleted


    il GEL lo voglio io ! :lol: (non si sa mai..)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    2,032
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (napoleoneIII @ 28/1/2012, 01:11) 
    qui dalle mie parti c'è una specie di catena cinese, si chiama tipo jia jia mai", o qualcosa del genere, dove hanno un po' di cose per la pesca...i fili, vabbè è meglio lasciarli perdere, ne presi tempo fa 100 metri dello 0.14 a 1 euro e appena l'ho scartato si era già strappato :D ...però ho anche preso delle totanare con un piccolo led dentro, sempre a 1 euro o 1 euro e mezzo, che hanno fatto il loro sporco lavoro per quel poco che le ho usate...poi sono affondate indecorosamente assieme alla barca :D , però qualche seppia l'hanno fregata :lol:

    I fili son buoni per legare le sarde o i cannolicchi sull'amo nella pesca a fondo al posto del filo elastico ! Costano Meno ! AHAH :lol:
     
    .
  10. ARCIERE65
     
    .

    User deleted


    qui da me ci sono diversi negozi cinesi. tutti trattano articoli da pesca. una volta, spinto dal basso costo o comprato del filo e qualche amo. una boiata pazzesca. non lo consiglio manco per tenere le perline. :sick:
     
    .
9 replies since 27/1/2012, 21:30   273 views
  Share  
.