boa con sorpresa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sinto81
     
    .

    User deleted


    sabato sera, boa organizzata da tempo, si caricano le barche e si parte per la lanca X con gli amici, missione svango siluro.
    arriviamo e ci rendiamo conto che il fiume è in calo pazzesco, -50 centimetri in 2 giorni, brutto segno......
    ci prepariamo, caliamo le boe ed iniziamo a pescare..... le ore passano e solo un paio di bip sugli avvisatori ci fanno capire che sara' dura, molto dura, e così è.
    La notte passa tranquilla, senza sorprese e senza bip, solo un paio di piccoletti vengono a riva, nulla di che.
    Vabbè la prossima sara' meglio, cosi' a mattina iniziamo a sbaraccare tutto il campo rom: tende, griglia, attrezzatura e per ultimo le canne che ancora in pesca continuavano a tacere..... spacco la prima break e porto la montatura a riva, cosi' mi avvicino alla seconda canna, la impugno e spacco la break...... uno, due, tre giri di manovella e............ SPAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CAZZO, HO PRESO QUALCOSA, MA COSA?????????
    Non è un siluro di sicuro, non da testate, ma si ripete in furiose fughe che fanno stridere la frizione del penn...... "Cosa diavolo sei?, non sarai mica....... "
    "Mio dio, ragazzi correte....................................."


    E' LUI IL RE



    lo trascino a riva e mi preparo a fargli una bella opercolare, quano con una poderosa testata stacca uno dei due 8/0 gamakatsu dalla sua bocca per infilarlo completamente nel mio dito, (ardiglione compreso)........... DIO MIO CHE MALE, (se notate il particolare della foto qui sopra si vede con precisione il momento esatto in cui mi allama la mano destra)
    Vabbè, ferito, ma contento, beccatevi un paio di foto del pezzo....






    Per la cronaca, il luccetto era 100 cm tondi, bel pesce, anche se preso cosi' vale la meta'.......
    l'importante è aver visto che in quel luogo i PEZZI ci sono davvero così da poterli poi venir a prendere a spinning, come piace a me.
    Come al solito grazie a tutti Begno, Dome, Filippo e Alan per il bel week end e l'insostituibile compagnia.
    A prestissimo ;)
     
    .
15 replies since 18/4/2011, 01:24   377 views
  Share  
.