Montatura per Carpa per acqua ferma

Uso la canna fissa 5 Mt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bavosa
     
    .

    User deleted


    ciao allora io ti dico che secondo me,l hair rig,non è il massimo per la pesca che fai tu,poi ,se sulla tua canna hai un elasti co ,del 1 1,2 puoi scendera anche ad una madre lenza del 14 e terminale del dodici ,con amo 14 16 18 ....e ti assicuro che non avrai alcun problema nel salpare carpe,anzi ne guadagnerai di naturalezza, se l aqua è ferma puoi anche scendere sotto al grammo di galleggio, piccolo bulc a 20 cm dal asola del terminale, e tre pallini del n 10 sotto fin al asola,terminale lungo 30 cm circa tutto appogiato sul fondo,.il mais è ottimo ,ma io porterei anche qualche esca alternativa come ad esempio,verme di terra,piselli ceci, senza dimenticare i semi di canapa bolliti ,o o delle pallette di pane avvolte al amo (micidiale specie in estate) caster,orsetti ,o bigattini ,anche se te lisconsigliio in caso di minutaglia..cmq lascia stare montature come l hai rig che ti fanno perdere solo tempo durante la fase di innesco ,,,e poi dovresti usare per forza di cose ami superiori di grandezza e quindi sproporzionati rispetto al terminale....questo è il mio umile consiglio.....
     
    .
39 replies since 30/9/2006, 08:08   30232 views
  Share  
.