Raduno prenatalizio anticipato

21.11.2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gerbillo
     
    .

    User deleted


    Anche io ci stavo pensando che con questo tempo sul tresa sarebbe impossibile pescare, ma anche se noi spostassimo il raduno ad un altro giorno tipo sabato come a detto Roberto, cosa cambierebbe perchè se dovesse essere bello non credo che cambi tanto da un giorno all'altro se continua a piovere. Comunque adesso come adesso mi sembra che siamo veramente in pochi, facendo conto che il raduno è nel fine settimana. Secondo me l'idea di Roberto è la migliore da questa prospettiva
     
    .
  2. roberto58
     
    .

    User deleted


    ci sentiamo sabato x domenica mattina se và bene a tutti,il lago sarà alto ma sicuramente più pescabile del tresa
     
    .
  3. neoangler
     
    .

    User deleted


    Ok anche per me va bene se decidiamo sabato! ;)
     
    .
  4. danylupo
     
    .

    User deleted


    A Calde domenica scorsa niente le pseudo alborelle-gardon erano tutte rintanate nel porticciolo ( dove non si puo pescare ) con al seguito un branco di cavedanoni super affamati dio che cacciate dio che nervoso , in piu siamo stati fermati dai carabinieri per un controllo della licenza .
    Una cosa c'è da sperare che il lago sia un po mosso magari alle fogne ci scappa qualcosa
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,914
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    domenica ok :)

    daniele non vorrai mica portare tutti alla fogna, pensa che con i nostri 2 filibusta li abbiamo fatti scappare tutti, pensa con 10 filibusta cosa faranno......... :P
     
    .
  6. sonoaltop
     
    .

    User deleted


    se tutto va bene è gia tanto che domenica il lago non esca!munitevi di stivaloni!se continua cosi...
     
    .
  7. patrex
     
    .

    User deleted


    CERTO RIAMANDIAMO E IO COME DETTO FIN DALL'INIZIO RIMANDEREI A TEMPI MIGLIORI,non ha senzso farl ocon un freddo porco,con poca luce e con pesci semprepiù rari ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (patrex @ 16/11/2010, 19:03) 
    CERTO RIAMANDIAMO E IO COME DETTO FIN DALL'INIZIO RIMANDEREI A TEMPI MIGLIORI,non ha senzso farl ocon un freddo porco,con poca luce e con pesci semprepiù rari ;)

    Se si facesse verso Marzo nel primo anniversario della morte di Giordano?
     
    .
  9. roberto58
     
    .

    User deleted


    noi siamo già quì...........si può fare
     
    .
  10. neoangler
     
    .

    User deleted


    Per me va bene..
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,914
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    ma si fa o no domenica sto raduno???
     
    .
  12. Actos
     
    .

    User deleted


    Mi sa che salta Ste a meno di tempo clemente senza pioggia ma le previsioni danno acqua sia sabato che domenica per tutta la giornata
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ero un Tribulin

    Group
    Administrator
    Posts
    2,108
    Location
    Tradate (VA)

    Status
    Offline
    Autorizzazione per esenzione del libretto segnacatture solo per il raduno

    L'avevo chiesta quasi un mese fa, questo pomeriggio mi è arrivato in casella, ovviamente ho cancellato il mio cognome e l'indirizzo.

    Leggo però che, purtroppo, il raduno rischia di saltare, comunque la posto qui sottoforma di jpg, comunque se volete l'originale, Actos sa dove abito e se lui partecipa la posso dare a lui

     
    .
87 replies since 12/10/2010, 16:01   778 views
  Share  
.