Raduno prenatalizio anticipato

21.11.2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patrex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabry82 @ 14/10/2010, 17:39)
    Verdrò di esserci anch io ....confermo più avanti comunque!!!

    dovete esserci tu,sinto e mauri ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,914
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    riparlandone ora forse non ci saro' sul serio............alla mattina ho una partita........ se non sono stanco posso fermarmi dopo la partita ma è da vedere

    ora che abbiamo riniziato il campionato non avevo tenuto conto che quest'anno giochiamo alla domenica mattina......
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    viva la papera!!!

    Group
    UTENTE ASSIDUO A 360 GRADI!
    Posts
    18,521
    Location
    serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

    Status
    Offline
    scusate ma sono un pollo, che data?
     
    .
  4. danylupo
     
    .

    User deleted


    hei hei ci sono anche io ho gia preparato gli anti STE

    a proposito do libretto segna catture io sono della provincia di Milano eppure lo devo avere ugualmente cosi mi è stato detto e poi per un raduno cosi i guardapesca opportunamente avvisati potrebbero chiudere anche un occhio o no ?
     
    .
  5. patrex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ste black bass @ 20/10/2010, 14:33)
    riparlandone ora forse non ci saro' sul serio............alla mattina ho una partita........ se non sono stanco posso fermarmi dopo la partita ma è da vedere

    ora che abbiamo riniziato il campionato non avevo tenuto conto che quest'anno giochiamo alla domenica mattina......

    no ma non hai capito non sei invitato,non magari passo dopo,non puoi e basta :rotflmao.gif:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,914
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    invece di andare a cappottare alla mattina venite a vedere la partita tanto giochiamo li a luino :P
     
    .
  7. patrex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ste black bass @ 20/10/2010, 18:56)
    invece di andare a cappottare alla mattina venite a vedere la partita tanto giochiamo li a luino :P

    non ho mai visto una partitadi calcio ne dal vivo ne in tele,nemmeno ai mondiali e sono nato quando l'italia li ha vinti ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,914
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    tranquilli tranquilli io avevo guardato il calendario della categoria allievi, mentre io sono nella juniores e gioco al lunedi' sera........... quindi non c'è problema per le domeniche! :P

    riconfermo al 100% la mia presenza al raduno del 21 :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ste black bass @ 22/10/2010, 15:09)
    tranquilli tranquilli io avevo guardato il calendario della categoria allievi, mentre io sono nella juniores e gioco al lunedi' sera........... quindi non c'è problema per le domeniche! :P

    riconfermo al 100% la mia presenza al raduno del 21 :)

    Bravo :01.gif:
     
    .
  10. jfish
     
    .

    User deleted


    Sto giro, visto che finalmente non fate più il raduno il giorno dell'apertura della Lacustre :rotflmao.gif: , al 99,9% a pranzo ci sono pure io :)
     
    .
  11. sonoaltop
     
    .

    User deleted


    se c'è fabio vengo pure io!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mess with the best die like the rest

    Group
    Administrator
    Posts
    5,063
    Location
    Varese----> New York

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danylupo @ 20/10/2010, 17:48)
    hei hei ci sono anche io ho gia preparato gli anti STE
    a proposito do libretto segna catture io sono della provincia di Milano eppure lo devo avere ugualmente cosi mi è stato detto e poi per un raduno cosi i guardapesca opportunamente avvisati potrebbero chiudere anche un occhio o no ?

    Dany affila le armi e io intanto penso a procurare un esorcista anti Ste... per i guardia pesca e segnacatture vedo di informarmi in linea diretta e poi vi faccio sapere ;)

    CITAZIONE (Walterfishing @ 20/10/2010, 17:06)
    scusate ma sono un pollo, che data?

    21 Novembre ..... dai ti aspetto ;)
     
    .
  13. sonoaltop
     
    .

    User deleted


    un pescatore che pesca sempre nello stesso posto i pesci li prende,è come andare sempre allo stesso laghetto a pago!ovviamente se i pesci ci sono!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,914
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SisterAct-os @ 23/10/2010, 01:16)
    Dany affila le armi e io intanto penso a procurare un esorcista anti Ste... per i guardia pesca e segnacatture vedo di informarmi in linea diretta e poi vi faccio sapere ;)

    esox-ci-sta è molto meglio :)

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------
    CITAZIONE (sonoaltop @ 23/10/2010, 11:09)
    un pescatore che pesca sempre nello stesso posto i pesci li prende,è come andare sempre allo stesso laghetto a pago!ovviamente se i pesci ci sono!

    sai qual'è il problema top ???

    che in qualunque parte dove sono stato in 3 anni pesce l'ho sempre ricavato (o quasi..), dal sesia, piave,orco,toce,giona,brinzio,margorabbia,lago maggiore da maccagno a caldè, lago ceresio, ghirla,tresa, rigagnoli dalle mie parti, poi non mi ricordo se sono andato anche da altre parti, di certo sul tresa so dove lanciare, ma questo come in qualsiasi altro corso, bene o male i fiumi sono tutti uguali, cambiano solo le specie da insidiare e ci si adatta (io la vedo cosi'....e i risultati si vedono) :)

    io la pesca non la vedo come una cosa automatica; sai com'è essere andato a pesca con Giordano qualcosa ci ho ricavato ;)
     
    .
  15. sonoaltop
     
    .

    User deleted


    guarda che di dio ce nè uno solo!

    comunque per il 21 non posso,ho un battesimo!mi spiace
     
    .
87 replies since 12/10/2010, 16:01   778 views
  Share  
.