Periodi chiusura Bass nelle varie regioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. metFishing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fishistinct @ 19/10/2010, 00:26)
    Met nel tuo elenco le crocette significa nessuna tutela?

    Purtroppo si :(
     
    .
  2. platano57
     
    .

    User deleted


    Ciao Met,
    io tutti gli anni vengo in ferie a Tonfano (che considero quasi la mia città natale...ci vengo da 53 anni).
    Sono un po' vecchiotto, ho una "bimba" di 18 anni che quest'anno farà la Maturità, pensa te..
    Ho cominciato a pescare nel canale di Fiumetto tanti, tantissimi anni fa, allora non c'erano i black, ma si prendevano anguille e muggini. E' un posto che mi piace perchè è rilassante, specialmente in pineta.
    Di solito vado a carpe o a mugginoni, però...però..fare qualche lancio a black...ci si risente, vai.
    Ciao,
    Antonio.

    P.S. : scusate l' OT,please..
     
    .
  3. metFishing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (platano57 @ 19/10/2010, 17:29)
    Ciao Met,
    io tutti gli anni vengo in ferie a Tonfano (che considero quasi la mia città natale...ci vengo da 53 anni).
    Sono un po' vecchiotto, ho una "bimba" di 18 anni che quest'anno farà la Maturità, pensa te..
    Ho cominciato a pescare nel canale di Fiumetto tanti, tantissimi anni fa, allora non c'erano i black, ma si prendevano anguille e muggini. E' un posto che mi piace perchè è rilassante, specialmente in pineta.
    Di solito vado a carpe o a mugginoni, però...però..fare qualche lancio a black...ci si risente, vai.
    Ciao,
    Antonio.
    P.S. : scusate l' OT,please..

    I Bas non c'erano ma c'erano i lucci! Che non so se l'hai saputo ma c'è stata una moria pazzesca verso Maggio.....Di Black ora ce ne sono tanti, e anche grossi e lo stesso i muggini. Riguardo alle carpe ne hanno portate via veramente tante :(
     
    .
  4. platano57
     
    .

    User deleted


    Ma chi porta via le carpe ? Gli extracomunitari...? Cercate di fare qualcosa, perchè Fiumetto è veramente un bel posticino...
     
    .
  5. napoleoneIII
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (platano57 @ 20/10/2010, 11:25)
    Ma chi porta via le carpe ? Gli extracomunitari...? Cercate di fare qualcosa, perchè Fiumetto è veramente un bel posticino...

    si è successo...a me è capitato di trovare anche una rete calata sotto il "ponte del principe" e visto che bazzichi la zona sicuramente lo conoscerai ( i muggini più belli li ho sempre fatti lì) avevo parlato con quelli della forestale proprio in occasione del ritrovamento della rete e mi avevo detto che qualche casotto era successo, ma nulla di che. comunque di carpe dentro i due fossi se ne trovano ancora in quantità
     
    .
  6. metFishing
     
    .

    User deleted


    Comunque ultimamente non ne ho più visti, è da Luglio che non vedo più gente portar via le carpe, e poi si augurino di non incontrare quel ragazzetto che pesca i lucci :D lo spero per loro :D
     
    .
  7. FrateIndovino
     
    .

    User deleted


    i laghetti a pagamento sono regolati da queste normative o sono liberi?
     
    .
  8. napoleoneIII
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrateIndovino @ 12/12/2010, 10:41) 
    i laghetti a pagamento sono regolati da queste normative o sono liberi?

    nei laghi a pago valgono le regole che stabilisce il proprietario :01.gif:
     
    .
  9. metFishing
     
    .

    User deleted


    La Frega si avvicina, non c'è nessun'altro che conosce il periodo di chiusura nella propria regione?
     
    .
  10. _Lee
     
    .

    User deleted


    da me è dal 1° maggio al 15 giugno (poi potrebbe essere cambiato ultimamente)
     
    .
24 replies since 10/10/2010, 20:54   2891 views
  Share  
.