boa con sorpresa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sinto81
     
    .

    User deleted


    sabato sera, boa organizzata da tempo, si caricano le barche e si parte per la lanca X con gli amici, missione svango siluro.
    arriviamo e ci rendiamo conto che il fiume è in calo pazzesco, -50 centimetri in 2 giorni, brutto segno......
    ci prepariamo, caliamo le boe ed iniziamo a pescare..... le ore passano e solo un paio di bip sugli avvisatori ci fanno capire che sara' dura, molto dura, e così è.
    La notte passa tranquilla, senza sorprese e senza bip, solo un paio di piccoletti vengono a riva, nulla di che.
    Vabbè la prossima sara' meglio, cosi' a mattina iniziamo a sbaraccare tutto il campo rom: tende, griglia, attrezzatura e per ultimo le canne che ancora in pesca continuavano a tacere..... spacco la prima break e porto la montatura a riva, cosi' mi avvicino alla seconda canna, la impugno e spacco la break...... uno, due, tre giri di manovella e............ SPAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CAZZO, HO PRESO QUALCOSA, MA COSA?????????
    Non è un siluro di sicuro, non da testate, ma si ripete in furiose fughe che fanno stridere la frizione del penn...... "Cosa diavolo sei?, non sarai mica....... "
    "Mio dio, ragazzi correte....................................."


    E' LUI IL RE



    lo trascino a riva e mi preparo a fargli una bella opercolare, quano con una poderosa testata stacca uno dei due 8/0 gamakatsu dalla sua bocca per infilarlo completamente nel mio dito, (ardiglione compreso)........... DIO MIO CHE MALE, (se notate il particolare della foto qui sopra si vede con precisione il momento esatto in cui mi allama la mano destra)
    Vabbè, ferito, ma contento, beccatevi un paio di foto del pezzo....






    Per la cronaca, il luccetto era 100 cm tondi, bel pesce, anche se preso cosi' vale la meta'.......
    l'importante è aver visto che in quel luogo i PEZZI ci sono davvero così da poterli poi venir a prendere a spinning, come piace a me.
    Come al solito grazie a tutti Begno, Dome, Filippo e Alan per il bel week end e l'insostituibile compagnia.
    A prestissimo ;)
     
    .
  2. jfish
     
    .

    User deleted


    BRAVISSIMO!!!

    Gran bella "cattura" :01.gif:
     
    .
  3. omega83
     
    .

    User deleted


    Stupendo. Non c'è niente da fare, è il mio pesce preferito, complimenti. ^_^
     
    .
  4. ARCIERE65
     
    .

    User deleted


    bella preda :01.gif: :01.gif:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Rosso"

    Group
    Administrator
    Posts
    10,056
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Straordinario Sinto,i tuoi amici "reali" non ti abbandonano mai........ :woot: :01.gif:
     
    .
  6. Alex Patrizio
     
    .

    User deleted


    menkia Mirco io il report l'ho sentito vocalmente al telefono il pesce è davvero uno spettacolo ma il dito come sta???
     
    .
  7. sinto81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex Patrizio @ 18/4/2011, 19:38) 
    menkia Mirco io il report l'ho sentito vocalmente al telefono il pesce è davvero uno spettacolo ma il dito come sta???

    bucato, ma felice! ;)

    CITAZIONE (fishistinct @ 18/4/2011, 18:30) 
    Straordinario Sinto,i tuoi amici "reali" non ti abbandonano mai........ :woot: :01.gif:

    e che dire di quelli A-REALI?
     
    .
  8. mauro76
     
    .

    User deleted


    E pensare che la settimana prima si discuteva del fatto se in quel luogo c'erano pezzi da almeno un metro,e neanche a farlo apposta...taaaaaaaaaaaaacccccccccccc :D complimenti grande Mirco!!!!
    Comunque io sono già pronto per questo week end!!!!
     
    .
  9. bavosa
     
    .

    User deleted


    che bestiaaaaaaaaaaaaaaa :01.gif: :01.gif:
     
    .
  10. sonoaltop
     
    .

    User deleted


    :01.gif:
     
    .
  11. Actos
     
    .

    User deleted


    Bravo Sinto davvero un bel pesce :01.gif:
    Una curiosità, dato che l'amo ti si è infilato completo di ardiglione, per l'estrazione come hai fatto senza andare in ospedale?
     
    .
  12. sinto81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Actos @ 21/4/2011, 09:30) 
    Bravo Sinto davvero un bel pesce :01.gif:
    Una curiosità, dato che l'amo ti si è infilato completo di ardiglione, per l'estrazione come hai fatto senza andare in ospedale?

    ho stretto i denti e l'ho strappato!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    viva la papera!!!

    Group
    UTENTE ASSIDUO A 360 GRADI!
    Posts
    18,516
    Location
    serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

    Status
    Offline
    il re e' sempre il re :)
     
    .
  14. ilColle87
     
    .

    User deleted


    gran bel pesce
     
    .
  15. FABRIZIO S…….
     
    .

    User deleted


    Complimentoni per il bel Luccio, splendida livrea :01.gif:
     
    .
15 replies since 18/4/2011, 01:24   377 views
  Share  
.