...ultima spinnata al becco d'anatra...forse

spinning esox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. guardiapescatrice
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (waltercavedano @ 24/2/2010, 08:04)
    CITAZIONE (guardiapescatrice @ 23/2/2010, 22:45)
    Questa volta non posso dare torto a Walter.
    Il regolamento parla chiaro :
    PESCARE in periodo di divieto.......quindi sanzionabile anche chi non trattiene il pescato .
    (100 euro) :02.gif:

    *++CALMA GUARDIA ....non è multabile se pescava in acque B in quanto lui potrebbe dire di pescare cavedani al tutore dell' ordine. Ma non lo venga a raccontare quà questo... <_<

    Il discorso riguarda solo le acque A dove è vietata proprio la pesca in quanto si presume popolate solo da trote.

    Aspetta un attimo, sè vedo tirare un artificiale del genere possono raccontare quello che vogliono io il verbale lo faccio comunque,che poi la cattura sia avvenuta in maniera accidentale avrà modo di spiegarlo l'interessato quando cercherà di farsi togliere la sanzione dalla provincia.
    Poi sè parliamo di acque private ognuno le gestisce come vuole giustamente.
     
    .
  2. misterghighi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (waltercavedano @ 25/2/2010, 09:33)
    CITAZIONE (misterghighi @ 24/2/2010, 22:31)
    Spezzo una lancia...e se fosse in lago privato o cava?

    Allora può fare ciò che vuole....ma lo dica cosi' si evita critiche inutili.

    Se non si collega che colpa ne ha? :D
     
    .
  3. sonoaltop
     
    .

    User deleted


    cioè tu mi vuoi dire che se io pesco con artificiale del genere mi dai la multa???tu sei matto!!tu mi puoi fare la multa se tengo il pesce e basta!non c'è scritto da nessuna parte che quel rapala è vietato durante la chiusura del luccio!!!io sulla mia canna attacco l'artificiale che voglio e nel mio cervello lo considero come artificiale che prende altro!se mi tiri fuiri la legge ti do ragione!
     
    .
  4. waltercavedano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guardiapescatrice @ 25/2/2010, 17:16)
    CITAZIONE (waltercavedano @ 24/2/2010, 08:04)
    *++CALMA GUARDIA ....non è multabile se pescava in acque B in quanto lui potrebbe dire di pescare cavedani al tutore dell' ordine. Ma non lo venga a raccontare quà questo... <_<

    Il discorso riguarda solo le acque A dove è vietata proprio la pesca in quanto si presume popolate solo da trote.

    Aspetta un attimo, sè vedo tirare un artificiale del genere possono raccontare quello che vogliono io il verbale lo faccio comunque,che poi la cattura sia avvenuta in maniera accidentale avrà modo di spiegarlo l'interessato quando cercherà di farsi togliere la sanzione dalla provincia.
    Poi sè parliamo di acque private ognuno le gestisce come vuole giustamente.

    DIMETTITI

    In Veneto mi pare hanno messo che nel periodo del fermo carpe non puoi usare determinate esche proprio perchè prima non era possibile contestare chi le pescava usando mais, boiles ecc ecc anche se la cosa era evidente.

    Cmq sarebbe bene dopo questa cazzata enorme che ti qualificassi bene anche con tanto di faccia perchè la tua credibilità in questo campo per me l'hai perduta. Detto chiaro e tondo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Rosso"

    Group
    Administrator
    Posts
    10,056
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Scusa Walter ma non avete detto tuttie due la stessa cosa?Artificiale grosso luccio.....mais,boile carpe.......e si parlava di esche nel periodo di divieto! :huh:
    Probabilmente ho capito male io e chiedo venia! :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pescatore Qualunquista

    Group
    Administrator
    Posts
    17,523
    Location
    Luino Lago Maggiore

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guardiapescatrice @ 25/2/2010, 17:16)
    Aspetta un attimo, sè vedo tirare un artificiale del genere possono raccontare quello che vogliono io il verbale lo faccio comunque,che poi la cattura sia avvenuta in maniera accidentale avrà modo di spiegarlo l'interessato quando cercherà di farsi togliere la sanzione dalla provincia.
    Poi sè parliamo di acque private ognuno le gestisce come vuole giustamente.

    Ennò !!!!! Qui casca l'asino !!! Ho sempre avuto paura degli ufficiali e operatori che interpretano le leggi secondo il loro vedere :rolleyes: Se non è specificato da nessuna parte che l'artificiale o il tale tipo di artificiale è vietato io posso pescare durante la chiusura luccio con bestie da 30 cm tanto c'è sempre il siluro :P :D
    Non auguro a nessun guardia pesca di importunarmi o tanto meno di citarmi a giudizio , ho un simpaticissimo avvocato, che mi segue da 30 anni, che gode mettere in mutande chi da interpretazioni personali alle leggi :D ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Online
    CITAZIONE (giordaloco @ 25/2/2010, 18:43)
    CITAZIONE (guardiapescatrice @ 25/2/2010, 17:16)
    Aspetta un attimo, sè vedo tirare un artificiale del genere possono raccontare quello che vogliono io il verbale lo faccio comunque,che poi la cattura sia avvenuta in maniera accidentale avrà modo di spiegarlo l'interessato quando cercherà di farsi togliere la sanzione dalla provincia.
    Poi sè parliamo di acque private ognuno le gestisce come vuole giustamente.

    Ennò !!!!! Qui casca l'asino !!! Ho sempre avuto paura degli ufficiali e operatori che interpretano le leggi secondo il loro vedere :rolleyes: Se non è specificato da nessuna parte che l'artificiale o il tale tipo di artificiale è vietato io posso pescare durante la chiusura luccio con bestie da 30 cm tanto c'è sempre il siluro :P :D
    Non auguro a nessun guardia pesca di importunarmi o tanto meno di citarmi a giudizio , ho un simpaticissimo avvocato, che mi segue da 30 anni, che gode mettere in mutande chi da interpretazioni personali alle leggi :D ;)

    Quotone per Giordano,è come se i carabinieri mi multassero perchè la mia macchina è in grado di superare i limiti di velocità....
     
    .
  8. patrex
     
    .

    User deleted


    per il carp la cosda vale anche in lombardia dal 1° di maggio al 30 di giugnio il carpfishing è vietato e vi devo dire che ne penso? giustissimo,il pesce in frega va rispettato prima di ogni altra precauzione,un discordo è un aggancio fortuito,ad esempio se io nn pescassi a canotto (esca gradita all 80% dei pess) nei periodi delel varie chiusure nn pescherei praticamente mai i nquella maniera (ledgering o passata che sia) ma è ovvio che se pesco con delle boilies nn sto cercando il cavedano x quanto poi possa accadfere che lo possa prendere ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Rosso"

    Group
    Administrator
    Posts
    10,056
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (max www.pesca360.com @ 25/2/2010, 18:46)
    CITAZIONE (giordaloco @ 25/2/2010, 18:43)
    Ennò !!!!! Qui casca l'asino !!! Ho sempre avuto paura degli ufficiali e operatori che interpretano le leggi secondo il loro vedere :rolleyes: Se non è specificato da nessuna parte che l'artificiale o il tale tipo di artificiale è vietato io posso pescare durante la chiusura luccio con bestie da 30 cm tanto c'è sempre il siluro :P :D
    Non auguro a nessun guardia pesca di importunarmi o tanto meno di citarmi a giudizio , ho un simpaticissimo avvocato, che mi segue da 30 anni, che gode mettere in mutande chi da interpretazioni personali alle leggi :D ;)

    Quotone per Giordano,è come se i carabinieri mi multassero perchè la mia macchina è in grado di superare i limiti di velocità....

    Che quello di Guardia possa essere un eccesso di zelo non lo metto in dubbio,ma non mi sento di dargli completamente torto....... :D Fermorestando comunque l'apprezzamento per la cattura di Maury senza neanche mettere in dubbio la sua buonafede ma leggo nelle vostre parole il solito modo italiano di aggirare le leggi! :P :rotflmao.gif:
     
    .
  10. sonoaltop
     
    .

    User deleted


    roba de mat.....................
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,227
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    E si facciamoci le leggi ad interpretazione personale adesso!!!! :lol: :lol: :lol:

    Ma dai....ma per favore!!!!!.-_- -_-
     
    .
  12. CHIARCHIARO...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fishistinct @ 25/2/2010, 19:13)
    CITAZIONE (max www.pesca360.com @ 25/2/2010, 18:46)
    Quotone per Giordano,è come se i carabinieri mi multassero perchè la mia macchina è in grado di superare i limiti di velocità....

    Che quello di Guardia possa essere un eccesso di zelo non lo metto in dubbio,ma non mi sento di dargli completamente torto....... :D Fermorestando comunque l'apprezzamento per la cattura di Maury senza neanche mettere in dubbio la sua buonafede ma leggo nelle vostre parole il solito modo italiano di aggirare le leggi! :P :rotflmao.gif:

    Caro fish,se non esiste una legge(per negligenza loro)che limita l uso di esche in base ai periodi di fermo pesca uno può benissimo perscare con artificiali da 53 grammi le alborelle a spinning!
     
    .
  13. fossone
     
    .

    User deleted


    suvvia..facciamo i bravi, che la multa non la possa fare..verissimo..che pescare uno lo possa fare benissimo..non c'è la legge ad hoc..perfetto..ma che una guardia si senta presa per le mele..altrettanto..
    se spinneggio con certi artificiali non pesco cavedani..non nelle intenzioni.
    quoto il fish..manovra di aggiramento all'italiana..urgono norme precise che non lascino adito a dubbi..nel periodo di frega non si pescano quei pesci...punto.


    ciao
    Paolo


    CITAZIONE (CHIARCHIARO... @ 25/2/2010, 19:28)
    CITAZIONE (fishistinct @ 25/2/2010, 19:13)
    Che quello di Guardia possa essere un eccesso di zelo non lo metto in dubbio,ma non mi sento di dargli completamente torto....... :D Fermorestando comunque l'apprezzamento per la cattura di Maury senza neanche mettere in dubbio la sua buonafede ma leggo nelle vostre parole il solito modo italiano di aggirare le leggi! :P :rotflmao.gif:

    Caro fish,se non esiste una legge(per negligenza loro)che limita l uso di esche in base ai periodi di fermo pesca uno può benissimo perscare con artificiali da 53 grammi le alborelle a spinning!

    e magari fa anhe bene a farlo..ma via su.. ^_^
     
    .
  14. CHIARCHIARO...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fossone @ 25/2/2010, 19:31)
    suvvia..facciamo i bravi, che la multa non la possa fare..verissimo..che pescare uno lo possa fare benissimo..non c'è la legge ad hoc..perfetto..ma che una guardia si senta presa per le mele..altrettanto..
    se spinneggio con certi artificiali non pesco cavedani..non nelle intenzioni.
    quoto il fish..manovra di aggiramento all'italiana..urgono norme precise che non lascino adito a dubbi..nel periodo di frega non si pescano quei pesci...punto.


    ciao
    Paolo


    CITAZIONE (CHIARCHIARO... @ 25/2/2010, 19:28)
    Caro fish,se non esiste una legge(per negligenza loro)che limita l uso di esche in base ai periodi di fermo pesca uno può benissimo perscare con artificiali da 53 grammi le alborelle a spinning!

    e magari fa anhe bene a farlo..ma via su.. ^_^

    Quello che ho detto io le leggi si riescono ad aggirare perchè chi le fà è negligente e non sa nemmeno di cosa parla....
     
    .
  15. fossone
     
    .

    User deleted


    benissimo..però non mi sento di dare meriti a chi lo fa sapendo di farlo..
    tutto qua ;)
     
    .
88 replies since 23/2/2010, 19:16   707 views
  Share  
.