carpe in invernoA ROUBA ,INGLESE E BOLOGNESE IN CARPODROMO

CARPE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bavosa
     
    .

    User deleted


    e circa di tre 4 metri,,,,,,e poi rispondo a chi odia i carpodromi e che siano vasche piene di pesci,,,,,puo anche essere vero, ma ci son anche molti grandi pescatori,,che in un carpodromo fanni filotto ad ogni mangiata del pesce poiche sono molto piu sospettose e guardinghe di una carpa nel naturale,,,,nel carpodromo dove vado io ,e sempre pieno di garisti e le carpe vengo allamate molte volte al giorno rendendo molto sospetto il pesce ,io vorrei vedere qualcuno che disdegna tanto i carpodromi a non divertirsi avendo come avversari pesci cosi ben adestrati io penso che li ora sappiano leggere anche i libri ,,,ihihihh cmq son pareri,,,,,e poi non parliamo della sporcizia e dei pericoli che corriamo andano a pesca magari da soli in posti sperduti,a me personalmente è succeso di trovarmi da solocon dei rumeni che volevano portarmi via l atrezzatura fortuna che è uscito dalla macchina il mio amico a 4 zampe e li ha messi in fuga ,ma vi dico che la paura è stata molta ...quindi non discriminiamo i carpodromi,,,,,anche se cmq al naturale son daccordo che sia piu bello.....
     
    .
45 replies since 15/12/2009, 14:14   1251 views
  Share  
.