galleggianti inglese

self made

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. seppliv
     
    .

    User deleted


    Ho provato a costruirmeli. Ho fatto alcuni straight da 3-4-5-6 gr. e dei bodied da 8-10-12; eccoli:[IMG]Image and video hosting by TinyPic[/IMG][IMG]Image and video hosting by TinyPic[/IMG]

    gli straight:[IMG]Image and video hosting by TinyPic[/IMG]

    per le aste ho usato una comune erba che cresce in tutta Italia e che avendo un midollo simile al sambuco una volta fatta seccare ha un peso specifico
    bassissimo:[IMG]Image and video hosting by TinyPic[/IMG]

    per i bodied ho usato corpi di vecchi gall.nti, rotti o trovati negli spot di pesca. tanta pazienza,tempo libero e costo di realizzo vicino allo zero.

    cribbio, ho messo 3 volte la stessa foto,pazienza, devo fare pratica con tinypic.
     
    .
  2. northPO
     
    .

    User deleted


    image image


    Bravissimo

    image
     
    .
  3. gufo73
     
    .

    User deleted


    veramente belli complimenti image
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Rosso"

    Group
    Administrator
    Posts
    10,056
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Bravo Seppliv,hai fatto un buon lavoro......quando li avrai testati dicci com'é andata :01.gif: :01.gif: :01.gif:
     
    .
  5. seppliv
     
    .

    User deleted


    li testavo mano a mano che li facevo, senza finale e amo però; sono perfetti.
    per la prova in pesca dovrò attendere la primavera, non sono più un teenager e in questa stagione comincia a farsi sentire qualche dolorino.
    provo a postare gli straight e la materia primaImage and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic
     
    .
  6. alex.santopietro
     
    .

    User deleted


    Veramente belli :wub:
     
    .
5 replies since 8/11/2009, 10:24   198 views
  Share  
.