Incontriamoci!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Rosso"

    Group
    Administrator
    Posts
    10,056
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    In collaborazione con il forum "Carp Fishing nel Cuore" dalle 12:00 di sabato 4 settembre fino alle 14:00 di domenica 5 settembre si terrà una manifestazione sportiva di carattere amichevole nel canale Lorgana località Marmorta, comune di Molinella , provincia di Bologna.
    Con lo scoponon solo di raduno del suddetto forum , ma di incontro tra carpisti..........tra pescatori!!!Con ritrovo in loco alle 10:30.
    Siete tutti invitati anche solo a passare a trovarci,ricordiamo a tutti coloro che vorranno partecipare alla pescata , checi sarà una offerta libera per coprire una parte delle spese organizzative.
    Il tutto sarà un fai da te , abbiamo avuto l'occasione di disporre di un tratto di canale che vorremmo dividere con tutti voi , ma per la sopravvivenza :D e la pesca dobbiamo arrangiarci ; cioè con cibo ed esche!
    Sarebbe gradita se è possibile una coppia per postazione , se siete in di più non è un problema !
    Saranno premiati la Carpa e il Siluro più grandi pescati , verrà dato un simpatico omaggio a ogni donna presente alla manifestazione.
    Le postazioni saranno a 50m circa l'una dall'altra con l'obbligo di stare sulla postazione assegnata.

    TECNICHE CONSENTITE

    Carp Fishing / Cat Fishing / Pesca a fondo con piombo

    REGOLE

    La manifestazione ha delle semplici regole che noi pescatori siamo tenuti a rispettare :
    * L'uso di massimo tre canne per ogni partecipante armate con un solo amo
    * é consentito montare tende personali provvisorie solo per la durata della manifestazione
    * Divieto di utilizzare o detenere nasse (per la pesca a Carp fishing dopo le operazioni di pestura o misurazione , il pescato deve essere immediatamente rimesso nel corso d'acqua,per la pesca a Cat fishing, vige il divieto di rimettere nel corso d'acqua il pessce Siluro)
    * é vietato l'uso di ogni forma di natante o mezzo galleggiante
    * L'obbligo di lasciare pulito la postazione pena l'addebito delle spese relative
    * L'obbligo di rispettare e salvaguardare l'ambiente
    * Rispetto tra i Pescatori
    * Vietato fare il bagno
    * Per cucinare i pasti è fatto obbligatorio usare barbecue o fornelli da campeggio vietato accendere fuochi liberi in modo da evitare inutili rischi di incendio.

    MAPPA E VARIE

    www.carpfishingonline.eu/itinerari/lorgana.html

    Questo link ha molte informazioni utili sul tipo di ambiente di questo canale e sulla strada per raggiungere il nostro raduno.
    Come già acennato la manifestazione è a scopo prevalentemente per passare una bella giornata in compagnia di amici ed è aperta a tutti ma per ulteriori informazioni non indugiate a contattare il Gufo73 / Fishinstict / C.F.N.C / Guero77.
    Iniziate le iscrizioni qua sotto, prego i moderatori aggiornarlo di volta in volta GRAZIE!!!!!!!
     
    .
  2. patrex
     
    .

    User deleted


    patrex & la fra presente (pesca anche lei) se c'è possibilità vorrei star vicino a te come già avevam detto,ci sarà della menabrea con me... ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Rosso"

    Group
    Administrator
    Posts
    10,056
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (patrex @ 24/6/2010, 19:44)
    patrex & la fra presente (pesca anche lei) se c'è possibilità vorrei star vicino a te come già avevam detto,ci sarà della menabrea con me... ;)

    Sarete nella nostra di postazione.......... :01.gif: :01.gif: :01.gif:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    2,032
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Serve iscrizione ? Cè un limite di posti ? Vorrei venire ma devo trovare socio, forse se riesco a convincere mio zio !
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Rosso"

    Group
    Administrator
    Posts
    10,056
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Basta che trovi il secondo e ti segni qui.Il limite,come é scritto,é 20 postazioni!!! ;)
     
    .
  6. patrex
     
    .

    User deleted


    a me ne servono 12 di postazioni fish è possibile? devo mettere tutte le canne che ho comprese fisse e mosca... :)


    scherzi a parte ma a spinning?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Rosso"

    Group
    Administrator
    Posts
    10,056
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Le tecniche utilizzabili sono quelle elencate....... ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Rosso"

    Group
    Administrator
    Posts
    10,056
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    AGGIORNAMENTO PARTECIPANTI

    Giamba (C.F.N.C.)
    Fabio (Guero)
    Samuele
    Luca
    Gufo73 (Daniele)
    Fishistinct (Massimo)
    Kibar (eddy)
    Danilo
    Orlando
    Agostino
     
    .
  9. patrex
     
    .

    User deleted


    cazzo e io non posso ma fuck!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Rosso"

    Group
    Administrator
    Posts
    10,056
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (patrex @ 20/8/2010, 15:05)
    cazzo e io non posso ma fuck!

    Già sapevo mannaggia :( .....l'altro ieri io ed il Gufo abbiamo fatto un sopraluogo ed il posto é veramente bello e largo!!!!
     
    .
  11. BeLLuCk
     
    .

    User deleted


    forse ci sarò! non per pescare, solo una visita rapida
     
    .
  12. patrex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fishistinct @ 20/8/2010, 15:24)
    CITAZIONE (patrex @ 20/8/2010, 15:05)
    cazzo e io non posso ma fuck!

    Già sapevo mannaggia :( .....l'altro ieri io ed il Gufo abbiamo fatto un sopraluogo ed il posto é veramente bello e largo!!!!

    ma io dico c...o che sfiga sarebbe stata un'occasione stupenda per pescare assieme e conoscersi di più,purtroppo al matrimonio in questione non posso proprio rinunciare... se eravate più vicini passavo alla domenica anche solo per passare qualche ora in compagnia... peccato :(
     
    .
  13. gufo73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patrex @ 23/8/2010, 14:06)
    CITAZIONE (fishistinct @ 20/8/2010, 15:24)
    Già sapevo mannaggia :( .....l'altro ieri io ed il Gufo abbiamo fatto un sopraluogo ed il posto é veramente bello e largo!!!!

    ma io dico c...o che sfiga sarebbe stata un'occasione stupenda per pescare assieme e conoscersi di più,purtroppo al matrimonio in questione non posso proprio rinunciare... se eravate più vicini passavo alla domenica anche solo per passare qualche ora in compagnia... peccato :(

    Non ti preoccupare Pat vedrai che sicuramente ci saranno altre occasioni :woot:
     
    .
  14. Marco92_Bo
     
    .

    User deleted


    Azzzo....peccato che ho già un altro impegno per quel week-end altrimenti un salto lo facevo volentieri...
    Alla prossima !!
     
    .
13 replies since 24/6/2010, 17:39   264 views
  Share  
.