Spinning in mare (liguria)

chi vuol venire?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. callaway12
     
    .

    User deleted


    se passate da me a prendermi vengo volentieri
     
    .
  2. big esox
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questo post con molto piacere. Come ogni anno provo a cercare gente interessata a fare spinning in mare e scusate se insisto ma è il minimo che posso fare visto che ci sono nato. L'estate in mare stà andando e come ho visto giù in Toscana è già pieno di aguglie che fanno da richiamo ai predatori. Non conosco troppo la costa ligure ma potrei scommettere che dalle scogliere su alti fondali non sarebbe impossibile cercare lampughe, da moli portuali anche palamite. Con le prime mareggiate e basse pressioni qualche spigola stanziale (anche se qui sarebbe il caso di riparlarne da novembre). E per chi se la sente e ha attrezzatura adatta la leccia che proprio in settembre sfrantuma le aguglie. Non avete che da contattarmi. Sarebbe meglio riempire una macchina per i costi e la compagnia e magari non pretendere il ristorante per me, ma di questo se ne parlerebbe.. Se qualche ligure ben informato ci volesse accompagnare sarebbe la manna e potrebbe girare al meglio le aspettative....in ogni caso vista la difficoltà dello spinning salso qualche altra pesca sostitutiva la si può sempre tener pronta ...aspetto buone nuove
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    527
    Location
    Parma/Brindisi

    Status
    Offline
    a qualcuno va di organizzare una uscita in mare in zona bocca di magra? ritiriamo su l'argomento!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Rosso"

    Group
    Administrator
    Posts
    10,056
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvy.c.83 @ 6/10/2010, 18:14)
    a qualcuno va di organizzare una uscita in mare in zona bocca di magra? ritiriamo su l'argomento!

    Se Napoleone vede il post credo che si uniràa te,é di Massacarrara........ :01.gif:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    527
    Location
    Parma/Brindisi

    Status
    Offline
    benissimo! lo aspetto volentieri!!!
     
    .
  6. REFENDU'73
     
    .

    User deleted


    In questo periodo sarebbe bene cercare di pescare a galla con con una bella bombarda galleggiante da 30 40 grammi (per arrivare lontano) una girella tripla , 1,5 metri di finale dello 0,25/ 30 un bell'ametto con innescato un grubs bianco! una bella spolverata di culo e poi lancire!

    Edited by REFENDU'73 - 6/10/2010, 22:38
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    527
    Location
    Parma/Brindisi

    Status
    Offline
    conosco la tecnica (l'ho praticata in passato), ma io sono un po' malato per lo spinning, regala soddisfazioni che la bombarda non conosce nemmeno
     
    .
  8. REFENDU'73
     
    .

    User deleted


    heeeeeee si lo so , ma avvolte e' l'unico metodo per riempire la padella ahahah image
     
    .
  9. bavosa
     
    .

    User deleted


    cavolo mi piacerebbe ma la distanza è tanta......
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Rosso"

    Group
    Administrator
    Posts
    10,056
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (REFENDU'73 @ 6/10/2010, 22:40)
    heeeeeee si lo so , ma avvolte e' l'unico metodo per riempire la padella ahahah image

    Quoto...si chiama spirito di adattamento :01.gif:
     
    .
  11. guardiapescatrice
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (napoleoneIII @ 24/1/2009, 01:05)
    CITAZIONE (max www.pesca360.com @ 23/1/2009, 23:40)
    L idea era di fare 4 lanci all acquario di Genova :D sai mica che permessi ci vogliono :P

    17 euro e sei dentro...la cosa incredibile è che li puoi pescare veramente di tutto...pure i pinguini :lol:

    pensa che con la tessera FIPSAS ti fanno pure lo sconto :01.gif:
     
    .
25 replies since 21/1/2009, 21:44   1480 views
  Share  
.