Raduno Classico di Dicembre 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,227
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (max www.pesca360.com @ 22/12/2008, 18:43)
    CITAZIONE (Fabry82 @ 22/12/2008, 18:27)
    Anch' io mi sono divertito moltissimo e finalmente ho potuto conoscere tutti quegli utenti con i quali rido e scherzo sempre in via multimediale, davvero una bella banda di "filibustieri" tanto per rimanere in tema!!! :D


    Naturalmente ottima l' organizzazione ed altrettanto ottimo il Torchio, penso che lo possiate confermare tutti visto che gli abbiamo svuotato mezza locanda!! :D


    Un Grazie a Shee che mi ha dato un paio di dritte su come muovere i suoi tranvieri e naturalmente un grazie a tutti per la bella giornata che abbiamo passato insieme!!!! :01.gif: :01.gif: :01.gif: :01.gif: :01.gif: :01.gif:

    Giornata sempre ottima come al solito,com è d altronde quando la compagnia merita....
    Grazie a Fabry e a Misterghighi per la compagnia nel viaggio...
    Ma soprattutto a Giordano ed agli altri Baloss per il prodigarsi nell organizzazione...io in primavera replicherei chi viene con me?

    Grazie a voi Max!!!

    Per noi le risate son continuate anche in macchina tra un casellante ed il PASSANTE di Mestre!! Ecco la parola che non mi veniva!! :rotflmao.gif: :rotflmao.gif: :rotflmao.gif: :rotflmao.gif: :rotflmao.gif: :rotflmao.gif:
     
    .
  2. patrex
     
    .

    User deleted


    al radun ho avuto conferma di cio' che infondo ho sempre pensato,gene stupenda per un forum altrettanto stupendo!

    la mangiata e' stata davvero ottima e ho potuto anche conopscere molti che fino ad ora conoscevo solo online,purtroppo il poco tempo nn mi ha concesso di approfondire kle varie conoscenze,ma alla mattina ho avuto modo di parlare con Roberto 58 e coglierne la profonda esperienza,Actos x scoprirlo passatista e organizzarci qualche futura uscita finalmente stringere la mano a Fabry con il quale,fra privato,msn o forum potevo quasi dire di conoscere,il Giovane call con le sue mille domande e il suo babbo,che fanno crescere il suo pa' Nico & luca ma che gia conosco da un po'.....

    poi ovviamente Max che ha reso possibile con la creazione del forum l'incontro di un gruppo affiatato,Giorda che ringrazio x l'organizzazione,Malauros tartassato di domande su regolamenti fipsas,Misterghighi con le discussioni su artificiali,neoangler e papa' (con un mulinello che mi faceva moooolto gola :) ) e poi molti altri dei quali ora nn ricordo nick ma che hanno comunque reso la giornata memorabile,e con i quali spero di poter approfondire la conoscenza al piu' presto!!

    Io sempre presenmte x eventuali raduni/pescate

    GRANDISSIMI RAGAZZI DI CERTO IL FORUM MIGLIORE GRANDE 360°!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,227
    Location
    Torino

    Status
    Offline

    GRANDE PATREX!!!!!!!
     
    .
  4. cuntdk
     
    .

    User deleted


    anche se vi ho visto x poco, vi ringrazio tutti!! siete un bel gruppo e la prossima nn me la perdo!!
    complimenti all'unico scappottatore!! image
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PESCATORE PADANO
    Posts
    2,766

    Status
    Anonymous
    Da spettatore, con molto piacere ho visto dalle foto, che vi siete divertiti parecchio, peccato non essere stato li con voi ma con il lavoro che faccio per me questi periodi sono proibitivi.
    Comunque faccio i complimenti a tutti per aver realizzato tutto questo. Bravi. :01.gif:
     
    .
  6. roberto58
     
    .

    User deleted


    una bella giornata con tanti giovani pescatori che un pò mi hanno fatto dimenticare i miei 50 anni mal portati.............un regalo di giordano.............il buon patrex con la mitica 145 che avevo anch'io fino a 5 anni fà............una mangiata da ricordare e un clima stranamente favorevole............il solito culo di ste e la solita sciura con l'oca in gabbia.............arrivederci in primavera e grazie a tutti per la splendida giornata :01.gif:
     
    .
  7. patrex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roberto58 @ 22/12/2008, 20:46)
    una bella giornata con tanti giovani pescatori che un pò mi hanno fatto dimenticare i miei 50 anni mal portati.............un regalo di giordano.............il buon patrex con la mitica 145 che avevo anch'io fino a 5 anni fà............una mangiata da ricordare e un clima stranamente favorevole............il solito culo di ste e la solita sciura con l'oca in gabbia.............arrivederci in primavera e grazie a tutti per la splendida giornata :01.gif:

    ma quali malportati?? eri li come un pischello a presente sul luogo di pesca! a la va la vorrei propruio sentire quanti altri li vorrebbero "porta male" come te i 5o anni ;)
     
    .
  8. roberto58
     
    .

    User deleted


    troppo buono............quando si sveglia il ticino fai un fischio che vengo a trovarti con giordano
     
    .
  9. patrex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roberto58 @ 22/12/2008, 20:53)
    troppo buono............quando si sveglia il ticino fai un fischio che vengo a trovarti con giordano

    nn troppo buono,giusto! il ticino come ti dicevo lo affronto molto di piu' a passata,comunque i cavedani della passata van bene ancxhe a spinning no? :) quindi volentieri!

    p.s. ti sto mandfandando in privato le foto dei pesci che ti dicevo :)
     
    .
  10. lothar875
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Actos @ 22/12/2008, 11:15)
    CITAZIONE (giordaloco @ 22/12/2008, 06:24)
    Dopo una riunione ad alto livello i Baloss hanno deciso di soprassedere sino al 1° gennaio alla revoca del titolo onorifico di Baloss a Ste ; ma se nessuno degli adepti, entro tale data, avrà catturato una lacustre o almeno un cavedano a testa gli sarà interdetto l'accesso al Tresa per sei mesi e sospeso il titolo di Baloss con conseguente resa della spilla di partecipante.
    Il consiglio direttivo

    Visto letto e sottoscritto, mi sembra il minimo. Aggiungo inoltre che verrà introdotto un esame per validare l'appartenenza al gruppo, materià d'esame sarà la conoscenza degli spot e delle tecniche da applicare in funzione delle condizioni dell'acqua :woot: :woot:

    penso sia rivolto a me :) mi conviene restituirla alla prima occasione


    CITAZIONE (roberto58 @ 22/12/2008, 20:53)
    troppo buono............quando si sveglia il ticino fai un fischio che vengo a trovarti con giordano

    quando lo dicevo io no <_< v :B): :lol:
     
    .
  11. misterghighi
     
    .

    User deleted


    Eccomi eccomi ....

    Faccio i complimenti a tutti, dall'organizzazione alla compagnia in pesca, a quella a tavola e a quella in macchina. Mi sono divertito e ho passato una bella giornata.
    A partire dal viaggio, la nebbia ci ha graziato, oggi qui nn si vedeva nulla per tutto il giorno.
    Ho conosciuto un sacco di persone, ed è sempre bello associare un viso e una voce ad un avatar...
    Domani se riesco posto le mie foto, dove c'è anche la cattura di Max al porticciolo...
    A presto e grazie ancora a tutti quanti
    Ciauuuuuuuuuuuu
     
    .
  12. Actos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lothar875 @ 22/12/2008, 20:59)
    CITAZIONE (Actos @ 22/12/2008, 11:15)
    Visto letto e sottoscritto, mi sembra il minimo. Aggiungo inoltre che verrà introdotto un esame per validare l'appartenenza al gruppo, materià d'esame sarà la conoscenza degli spot e delle tecniche da applicare in funzione delle condizioni dell'acqua :woot: :woot:

    penso sia rivolto a me :) mi conviene restituirla alla prima occasione

    Io credo che se davvero si facesse una cosa del genere saremmo in tanti ad avere qualche problema, la mia voleva solo essere una semplice batuta goliardica. ;) :rotflmao.gif: :rotflmao.gif:
     
    .
  13. lothar875
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Actos @ 23/12/2008, 11:47)
    CITAZIONE (lothar875 @ 22/12/2008, 20:59)
    penso sia rivolto a me :) mi conviene restituirla alla prima occasione

    Io credo che se davvero si facesse una cosa del genere saremmo in tanti ad avere qualche problema, la mia voleva solo essere una semplice batuta goliardica. ;) :rotflmao.gif: :rotflmao.gif:

    Io sinceramente mi sento in difficoltà perchè sono quello che lo batte meno di tutti, non per non voglia (quella c'è sempre) ma per distanza e tempo a disposizione e il piacere di pescare in altri modi e posti(+ vicini) che ogni tanto faccio.
    L'unica cosa che sono fiero che gli unici amici che ho di pesca siete voi baloss, purtroppo al 90% sono sempre solo a pescare e quando sono in compagnia sono con voi, ed ecco perchè pesco poco ma parlo molto :P :rolleyes: :D .

    rare volte mi è capitato di pescare con altri mi viene in mente il solo Angelo46 bravo pescatore al colpo.

     
    .
  14. bobo65
     
    .

    User deleted


    è stato veramente un peccato non essere stato li con voi. complimenti a tutti ma sopratutto a ste. come al solito grande. :01.gif: :01.gif: :01.gif:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    O' ragioniere..............

    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    2,504
    Location
    All'ombra der Cuppolone........

    Status
    Offline
    una parola sola: STUPENDI!!!! Ragazzi vi faccio i miei più grandi e sinceri COMPLIMENTI!!! Tempo stupendo e compagnia ancora di più.....bravi!!! Spero solo che un giorno in mezzo a quel manipolo trovo posto anche io.....
     
    .
54 replies since 21/12/2008, 18:08   855 views
  Share  
.