Raduno Classico di Dicembre 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. linuz-spinning
     
    .

    User deleted


    ...che dire?
    Premetto che non ho foto, avevo iniziato a farne un paio, ma poi quando mi sono accorto che tra noi c'era una schiera di fotografi da fare invidia ai reporter di Novella 2000, ho deciso di lasciar fare a loro. E a giudicare dalle foto postate fin'ora direi che ho fatto bene ;)

    Mi ha fatto molto piacere esserci, il tempo è sicuramente stato dalla nostra parte, temevamo tutti un gran freddo, e invece la giornata è stata davvero piacevole!
    Il cappottone in fondo era in preventivo... e complimenti a ste per la bella bestia che si ha tirato fuori sotto il naso :D

    mi ha fatto davvero piacere rivedere gente che avevo già incontrato in altre occasioni, come ad esempio lothar e neno al raduno di pescaOk a Peschiera, e conoscere facce nuove come giorda, malauros, max360 e tutti gli altri con cui ho avuto modo di chiacchierare, anche se di alcuni purtroppo non so neppure il nick..

    In ogni caso è stata davvero una bella giornata, ottima la compagnia e altrettanto ottima la mangiata! Onestamente non so come abbiamo fatto a riprendere le canne da pesca in mano dopo esserci alzati da tavola... :D

    Grazie a tutti per la compagnia... e appuntamento al prossimo raduno!

     
    .
  2. Actos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giordaloco @ 22/12/2008, 06:24)
    Dopo una riunione ad alto livello i Baloss hanno deciso di soprassedere sino al 1° gennaio alla revoca del titolo onorifico di Baloss a Ste ; ma se nessuno degli adepti, entro tale data, avrà catturato una lacustre o almeno un cavedano a testa gli sarà interdetto l'accesso al Tresa per sei mesi e sospeso il titolo di Baloss con conseguente resa della spilla di partecipante.
    Il consiglio direttivo

    Visto letto e sottoscritto, mi sembra il minimo. Aggiungo inoltre che verrà introdotto un esame per validare l'appartenenza al gruppo, materià d'esame sarà la conoscenza degli spot e delle tecniche da applicare in funzione delle condizioni dell'acqua :woot: :woot:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,914
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Actos @ 22/12/2008, 11:15)
    CITAZIONE (giordaloco @ 22/12/2008, 06:24)
    Dopo una riunione ad alto livello i Baloss hanno deciso di soprassedere sino al 1° gennaio alla revoca del titolo onorifico di Baloss a Ste ; ma se nessuno degli adepti, entro tale data, avrà catturato una lacustre o almeno un cavedano a testa gli sarà interdetto l'accesso al Tresa per sei mesi e sospeso il titolo di Baloss con conseguente resa della spilla di partecipante.
    Il consiglio direttivo

    Visto letto e sottoscritto, mi sembra il minimo. Aggiungo inoltre che verrà introdotto un esame per validare l'appartenenza al gruppo, materià d'esame sarà la conoscenza degli spot e delle tecniche da applicare in funzione delle condizioni dell'acqua :woot: :woot:

    :D :D pero' la colpa non è mia, se voi non andavate a fare ancora 4 lanci, non dovevate rimprovervi niente :rotflmao.gif: :P , io ho fatto solo quello che mi ha detto il tuo socio ;) lui ha detto che se lo sentiva che io nè tiravo fuori 1 :P :P :P :rotflmao.gif: :rotflmao.gif: :rotflmao.gif: :rotflmao.gif:
     
    .
  4. Actos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ste black bass @ 22/12/2008, 11:32)
    :D :D pero' la colpa non è mia, se voi non andavate a fare ancora 4 lanci, non dovevate rimprovervi niente :rotflmao.gif: :P , io ho fatto solo quello che mi ha detto il tuo socio ;) lui ha detto che se lo sentiva che io nè tiravo fuori 1 :P :P :P :rotflmao.gif: :rotflmao.gif: :rotflmao.gif: :rotflmao.gif:

    Mi stai dicendo che Roberto ti ha detto che se lo sentiva? Non mi ha detto nulla, se fossa davvero così potrei prendermela direttamente con lui image :rotflmao.gif: :rotflmao.gif:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,914
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Actos @ 22/12/2008, 11:46)
    CITAZIONE (Ste black bass @ 22/12/2008, 11:32)
    :D :D pero' la colpa non è mia, se voi non andavate a fare ancora 4 lanci, non dovevate rimprovervi niente :rotflmao.gif: :P , io ho fatto solo quello che mi ha detto il tuo socio ;) lui ha detto che se lo sentiva che io nè tiravo fuori 1 :P :P :P :rotflmao.gif: :rotflmao.gif: :rotflmao.gif: :rotflmao.gif:

    Mi stai dicendo che Roberto ti ha detto che se lo sentiva? Non mi ha detto nulla, se fossa davvero così potrei prendermela direttamente con lui image :rotflmao.gif: :rotflmao.gif:

    la ripetuto + di una volta :P :rotflmao.gif: :rotflmao.gif:
     
    .
  6. Selvatico
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti! Mi spiace di esser neanche venuto a salutare ma avevo il motore della barca che non era molto affidabile...mi avrebbe fatto piacere rivedere i compagni di "rete" e conoscere nuove persone.
    Sono contento però che vi siate divertiti tutti!
     
    .
  7. neoangler
     
    .

    User deleted


    Gran bella giornata da rifare sicuramente!! :01.gif: E il cappotto ,in fondo preventivato, in compagnia sembra quasi una canottierina estiva :D

    Complimentoni a Ste che si conferma mattatore del tresa e dà conferma ad alcune voci che giravano la mattina del tipo "Cazz se c era ste come minimo aveva già preso tre cavedani e due lacustri" :P :01.gif:

    Grazie a tutti della compagnia e alla prossima :01.gif: :01.gif:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pescatore Qualunquista

    Group
    Administrator
    Posts
    17,523
    Location
    Luino Lago Maggiore

    Status
    Offline
    Io vorrei solo sapere chi mi ha attaccato l'influenza a tradimento !!!!! Inizierò le indagini e come lo becco lo banno a vita !!!! :rolleyes: :D :D :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,914
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giordaloco @ 22/12/2008, 14:57)
    Io vorrei solo sapere chi mi ha attaccato l'influenza a tradimento !!!!! Inizierò le indagini e come lo becco lo banno a vita !!!! :rolleyes: :D :D :D

    non sono io il primo indiziato :P , anche altri avevano influenza :rotflmao.gif:

    P.S ma secondo me è quella formica che continua a girare che porta sfiga :rotflmao.gif: :rotflmao.gif:
     
    .
  10. nenofisherman
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti, sopratutto dell'ospitalità del Grande Giorda!!!!c'è solo da imparare parlandoti assieme :D ;)
    a Dany e il suo socio (che nn so come si chiami :D ) che mi hanno dato varie dritte, c'è sempre da imparare coi "vecchi del mestiere"
    e poi grazie a tutti della compagnia a coloro che conoscevo già e a quelli che ho conosciuto grazie di tutto.
    tranne a uno!!!! :rolleyes: :angry: !!!!
    Ste sei incredibile!!!!sarà culo sarà tutto ciò che volete ma ha capito cosa doveva fare in quel momento e con quell'esca!!!complimenti davvero!!!
    ci vedremo sicuramente quest'estate con qualche pesce in più, e magari riuscire a prendere quella maledetta fario!!!!! :angry: :D :D :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,227
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Anch' io mi sono divertito moltissimo e finalmente ho potuto conoscere tutti quegli utenti con i quali rido e scherzo sempre in via multimediale, davvero una bella banda di "filibustieri" tanto per rimanere in tema!!! :D


    Naturalmente ottima l' organizzazione ed altrettanto ottimo il Torchio, penso che lo possiate confermare tutti visto che gli abbiamo svuotato mezza locanda!! :D


    Un Grazie a Shee che mi ha dato un paio di dritte su come muovere i suoi tranvieri e naturalmente un grazie a tutti per la bella giornata che abbiamo passato insieme!!!! :01.gif: :01.gif: :01.gif: :01.gif: :01.gif: :01.gif:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabry82 @ 22/12/2008, 18:27)
    Anch' io mi sono divertito moltissimo e finalmente ho potuto conoscere tutti quegli utenti con i quali rido e scherzo sempre in via multimediale, davvero una bella banda di "filibustieri" tanto per rimanere in tema!!! :D


    Naturalmente ottima l' organizzazione ed altrettanto ottimo il Torchio, penso che lo possiate confermare tutti visto che gli abbiamo svuotato mezza locanda!! :D


    Un Grazie a Shee che mi ha dato un paio di dritte su come muovere i suoi tranvieri e naturalmente un grazie a tutti per la bella giornata che abbiamo passato insieme!!!! :01.gif: :01.gif: :01.gif: :01.gif: :01.gif: :01.gif:

    Giornata sempre ottima come al solito,com è d altronde quando la compagnia merita....
    Grazie a Fabry e a Misterghighi per la compagnia nel viaggio...
    Ma soprattutto a Giordano ed agli altri Baloss per il prodigarsi nell organizzazione...io in primavera replicherei chi viene con me?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    viva la papera!!!

    Group
    UTENTE ASSIDUO A 360 GRADI!
    Posts
    18,521
    Location
    serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (max www.pesca360.com @ 22/12/2008, 18:43)
    CITAZIONE (Fabry82 @ 22/12/2008, 18:27)
    Anch' io mi sono divertito moltissimo e finalmente ho potuto conoscere tutti quegli utenti con i quali rido e scherzo sempre in via multimediale, davvero una bella banda di "filibustieri" tanto per rimanere in tema!!! :D


    Naturalmente ottima l' organizzazione ed altrettanto ottimo il Torchio, penso che lo possiate confermare tutti visto che gli abbiamo svuotato mezza locanda!! :D


    Un Grazie a Shee che mi ha dato un paio di dritte su come muovere i suoi tranvieri e naturalmente un grazie a tutti per la bella giornata che abbiamo passato insieme!!!! :01.gif: :01.gif: :01.gif: :01.gif: :01.gif: :01.gif:

    Giornata sempre ottima come al solito,com è d altronde quando la compagnia merita....
    Grazie a Fabry e a Misterghighi per la compagnia nel viaggio...
    Ma soprattutto a Giordano ed agli altri Baloss per il prodigarsi nell organizzazione...io in primavera replicherei chi viene con me?

    se fate un raduno con temperature migliori, ad aprile/maggio, se posso ci sono :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pescatore Qualunquista

    Group
    Administrator
    Posts
    17,523
    Location
    Luino Lago Maggiore

    Status
    Offline
    L'organizzeremo di sicuro ; come vedo che riniziano a mangiare fischio :P
     
    .
  15. Actos
     
    .

    User deleted


    Nell'eventualità di un raduno primaverile gli spot e le possibilità di cattura di moletiplicherebbero, anche perchè, salvo livelli troppo alti del fiume, sarebbe praticabile anche la passata e sarebbe disponibile anche tutto il tratto alto del fiume.
    Quindi prenotatevi numerosi che un centianio di persone sul fiume riusciamo a piazzarle :woot: ; il problema sarà sfamarli tutti assieme :wacko:
     
    .
54 replies since 21/12/2008, 18:08   855 views
  Share  
.