Mutazioni pesca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pescatore Qualunquista

    Group
    Administrator
    Posts
    17,523
    Location
    Luino Lago Maggiore

    Status
    Offline
    Hai studiato scenza della "comunicazione" il sistema più sicuro per attirare l'attenzione ? biggrin.gif

    O vuoi solo aumentare le visite sul Forum ? rolleyes.gif

    Adesso non vado più nemmeno a fare la siesta per non perdermi qualcosa : laugh.gif
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    Lo so che solitamente faccio il buffone ed allora molti possono avere dei dubbi è anche per questo non voglio anticipare nulla sai che delle visite non mi importa,Infatti cercherò di fotografare anche Marco in modo che possiate rendervi conto che non è una balla,vado a fare una dormitina che l ora si avvicina.Giordano se nel pomeriggio sei sul forum ti contatto prima di mettere su la notizia volevo un consiglio se metterla in chiaro o meno ciao.
     
    .
  3. buddapest
     
    .

    User deleted


    prima posti la foto ... e poi ... sposti !!! ohmy.gif
     
    .
  4. undertaker the best
     
    .

    User deleted


    NO non puoi spostarla in privato!!!!!!!!Adesso mi(e penso ci) hai messo una curiosità bestiale!!!!NOn puoi farci aspettare!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    Ok,daccordo con pescasempre posto il tutto in chiaro,lasciatemi solo il tempo di scaricare le foto e mettere tutto su per benino e vado.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    Eccoci al dunque come già anticipato Marco ha il suo magazzino con la vasca del vivo in una cantina all interno della zona delimitata per le trivellazioni,ieri mentre era intento a fare un breve inventario del materiale presente si è accorto di alcuni fatti stranissimi.......Subito pensava ad una normale casualita come tante ne ha gia viste e gli sono capitate in anni di pesca.Sulle prime lui mi dice di non aver fatto troppo caso alla cosa ma poi sentendo parlare in negozio dei problemi relativi all Uranio che si troverebbe nelle nostre montagne gli sono aumentati i dubbi ed ha deciso di l A.S.R locale che ha provveduto immediatamente a mandargli un ispettore dell ufficio per lo studio dei fenomeni chiminco fisici.Il dottor Ostorero giunto sul posto in compagnia del collega Masino non ha potuto far altro che constatare la non normalità dell accaduto,Siccome a poca distanza dalla cantina di Marco passa un riale nel quale lo stesso Marco per mezzo di una pompa attinge e scarica le acque reflue della vasca per il vivo è stata immediatamente contattata anche l ARPA,(calcolate che il riale scarica nella Dora Riparia per cui di conseguenza nel Po con tutte le conseguenze che potete immaginare)Comunque bando alle chiacchiere ecco le foto di quello che è accaduto nella cantina di Marco a voi le conclusioni.

    Qui potete vedere il primo
    user posted image

    Avete visto bene dei semplici ami singoli all interno delle buste sigillate sono mutati in ANCORETTE!
    Qui è meglio visibile
    user posted image

    E come se non bastasse lo stesso fenomeno si è avuto in alcune confezioni di girelle che da semplici si sono trasformate in girelle triple.
    user posted image

    Edited by max www.pesca360.com - 12/11/2005, 15:56
     
    .
  7. undertaker the best
     
    .

    User deleted




    Ma baff*****............ biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
    E io che la credevo una cosa seria!!!
     
    .
  8. joey santiago
     
    .

    User deleted


    c'era da aspettarselo da Max...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    Lo sapevo che non ci avreste creduto.
     
    .
  10. buddapest
     
    .

    User deleted


    scusa ma dov'è i' bass ???

    mad.gif
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    Secondo te chi ciè cascato non è un bel BOCCALINE,vedi che il BASS centra sempre. biggrin.gif
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pescatore Qualunquista

    Group
    Administrator
    Posts
    17,523
    Location
    Luino Lago Maggiore

    Status
    Offline
     
    .
  13. pescasempre
     
    .

    User deleted


    .... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif ...pensate un pò che succederà il primo aprile...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pescatore Qualunquista

    Group
    Administrator
    Posts
    17,523
    Location
    Luino Lago Maggiore

    Status
    Offline
    Facile , mi assento dal giorno prima al giorno dopo. biggrin.gif
     
    .
  15. undertaker the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max www.pesca360.com @ 12/11/2005, 17:01)
    Lo sapevo che non ci avreste creduto.

    Io sì,non ti conosco ancora bene.....lo so x la prossima volta biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
72 replies since 11/11/2005, 20:01   2693 views
  Share  
.