Info campi gara torino.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. max il cinghiale
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedere ai garisti Torinesi, dove si trovano i campi gara delle mulinette e dove si puo' andare a pescare al Valentino.....

    Sento molto parlare di questi 2 posti,ma non ho idea di come ci si arrivi, (sia chiaro so' dove sono, ma non so' il punto preciso)

    Ve lo chiedo perchè ho intenzione di farci una sessione a ledgering una di queste domeniche......grazie!!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PESCATORE PADANO
    Posts
    10,908
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Marco 83 dovrebbe esaudirti...
    Io quando facevo le gare alle molinette era proprio sotto l'ospedale...ma per il ledgering te lo sconsiglio per le canoe...mentre ti consiglio il vecchio campogara"tennis" di fronte al CTO(parcheggio comodo e spiaggione paura)ma soprattutto no canoe
     
    .
  3. Marco 83
     
    .

    User deleted


    Le Molinette è proprio sotto all'ospedale, si parcheggia nel parcheggio a pagamento e si scende...ci sono due discese..il campo gara Molinette va dalla fogna a monte grossa che butta acqua (sopra la fogna inizia il Tennis) fino a quasi al ponte a valle.
    Al Valentino non si fanno gare...ci fanno solo le sociali perchp ci stanno solo 10 persone in fila strette...e non so bene dove sia perchè li non ci ho mai pescato...

    Comunque anche al Tennis (la spiaggia) passano le canoe...ed è anche peggio delle Molinette, perchè la spiaggia è in curva e le canoe stringono sempre verso riva....un discorso diverso è il CTO, campo gara non più usato ancora a monte del Tennis...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PESCATORE PADANO
    Posts
    10,908
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    io nn vado al tennis dal 91 a pescare...allora niente canoe...e tu Marco..avevi solo8 anni...azz....
     
    .
  5. Marco 83
     
    .

    User deleted


    Io ci sono andato l'anno scorso...ora la spiaggia non è più tanto spiaggia e si è formato un bel po' di fondo a tiro di rouba...
     
    .
  6. Dinnin
     
    .

    User deleted


    :lol: al Valentino mi han detto che si prendono dei bei pesci rossi.. almeno un paio di anni fa.. ci sono ancora?
     
    .
  7. Marco 83
     
    .

    User deleted


    Boh...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PESCATORE PADANO
    Posts
    10,908
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    C'era un campo gara ai tempi che si chiamava CTO(dall'ospedale)vicino al tennis
    non so se esiste ancora...fatto sta che si pescava fra un albero e l'altro...acqua profonda subito e pesci sul grossino...non ci vado da una vita...invecchiando preferisco il solito Vigili...che in gara fa schifo,ma in settimana rende sempre belle catture...poi è comodissimo,puoi pescare con tutte le tecniche anche all'inglese....e alla canoa
     
    .
  9. max il cinghiale
     
    .

    User deleted


    gRAZIE RAGA, DEVO FARMI UN GIRO DI PERLUSTRAZIONE, ho deciso di dedicarmi al ledgering light, ed ho bisogno di spot con acqua da non più di 50 grammi, il Po torinese mi sembra l'ideale......
     
    .
  10. Marco 83
     
    .

    User deleted


    A volte ne bastano anche 10 di grammi...
     
    .
  11. Dinnin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max il cinghiale @ 30/1/2008, 21:10)
    ho deciso di dedicarmi al ledgering light, ed ho bisogno di spot con acqua da non più di 50 grammi

    Con una canna light? oppure light nel senso di pescare leggero? :P
    Personalmente, a sensazione mia, le light anche se le danno per 70 grammi, con un feeder da 40 lavorano bene .. oltre ho provato anche io, ma con il 50 grammi carico sei proprio al limite ^_^
    Con un 30 è da sballo ^^
    Probabile anche che sia la mia light un po mollacciona ^_^


    Max non ti ho più chiesto .. come sono andate le tue uscite a barbi? A che massimale sei arrivato?



    P.S. ... unico spot che conosco da light ... se hai bisogno di spot con poca corrente da ledgering light e capiti nei dintorni di Vercelli, prova al Campo gara di Palestro, mai stato sul fondo fermo con più di 30 grammi. Oppure se capiti e ti va, se me lo fai sapere un po prima possiamo anche andarci assieme ^_^

     
    .
10 replies since 28/1/2008, 06:16   111 views
  Share  
.